Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-05-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-ADDETTI MONTAGGIO E CONFEZIONAMENTO MINUTERIE METALLICHE con esperienza maturata nel settore all'interno del reparto montaggio e confezionamento. I/Le candidati/e ideali hanno ottima precisione e manualità e sono disponibili da subito.
-ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede disponibilità immediata, il possesso del patentino per il muletto e il domicilio a Firenze o zone limitrofe. Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienze lavorative alla catena di montaggio.
-ADDETTI/E CONTROLLO QUALITA' MINUTERIE METALLICHE. I/le candidati/e ideali hanno ottima precisione e manualità e sono disponibile da subito. E' necessaria l'esperienza nella mansione.
-ADDETTO MACCHINE CNC. Si richiede esperienza anche minima nel ruolo ( 1-2 anni) , conoscenza linguaggi di programmazione e conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico. Necessario è inoltre il diploma o qualifica tecnica e la disponibilità immediata.
-ELETTRICISTA ESPERTO nella manutenzione/installazione di impianti industriali. Necessario il domicilio su Firenze o zone limitrofe e la disponibilità immediata.
-OPERAI DI PRODUZIONE. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
-ADDETTI AL BANCO. Si richiede esperienza pluriennale nel montaggio, disponibilità immediata e possesso di un mezzo proprio. L'opportunità è finalizzata all'inserimento in azienda.
-PELLETTIERE JUNIOR con breve esperienze nel montaggio di borse/portafogli/cinture. Si richiede precisione, ottima manualità e disponibilità immediata.
-ADDETTO/ ALLA RECEPTION con esperienza. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
-CAMERIERA AI PIANI con esperienza maturata presso strutture prestigiose. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata.
L'impegno richiesto è full time, con possibilità di turno pomeridiano per il servizio coverture. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo.
-MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, dei flussi della merce in entrata-uscita, consegne clienti-fornitori. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, è in possesso del patentino per il muletto ed ha una conoscenza approfondita del gestionale SAP.
Disponibilità immediata, precisione e voglia di fare completano il profilo.

Informazioni: www.gigroup.it