Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-05-2017

L'agenzia per il lavoro AreaJob Calenzano della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA/SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE – URGENTE Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze Nord.
NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda di minuterie metalliche con esperienza nella pulimentatura dei campioni. Disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR. 1 MAGAZZINIERE MINUTERIE METALLICHE con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore. La risorsa dovrà occuparsi della gestione merci, controllo qualità, preparazione. Sono richieste doti di precisione, attenzione e buona attitudine al lavoro di squadra. Ricerca finalizzata poi all'inserimento in azienda dopo un periodo di somministrazione con l'agenzia. La ricerca ha carattere di urgenza. Scandicci.
NR. 1 ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE con urgenza per azienda accessori moda per gestione e movimentazione ordini clienti su programma gestionale. Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel ed esperienza nella mansione. La figura si dovrà inoltre occupare di rapportarsi con fornitori, inserire gli ordini ed elaborare le distinte base. Necessaria provenienza settore moda o affini. Calenzano.
NR. 1 IMPIEGATO/A BUSTE PAGA con esperienza minima di cinque anni nella mansione. Richiesto diploma di ragioneria, ottima conoscenza del Pacchetto Office e gestionali per elaborazione buste paga. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto. Calenzano.
NR. 1 FRESATORE CNC esperto su linguaggi Iso e Heidenhain. Ottima lettura del disegno meccanico, disponibilità su turni. Luogo: Scandicci.
NR, 1 OPERAIO METALMECCANICO JUNIOR per lavorazioni tradizionali di officina su tornio e fresa. Richiesto diploma settore meccanico. Età di apprendistato. Si offre stage retribuito di sei mesi. Full time. Calenzano.
NR. 1 GALVANICO per azienda minuterie metalliche. Richiesta esperienza minima di sei mesi nella mansione, disponibilità immediata. Full time. Calenzano.
NR. 1 ADD. AL PANTOGRAFO CNC per la creazione di stampi in legno. La risorsa inserita si occuperà di impostare il pantografo CNC, cambiando digitalmente i parametri, del controllo del corretto funzionamento della macchina e della pulimentatura dei metalli realizzati tramite gli stampi in legno. Diploma tecnico ad indirizzo meccanico. Finalità di inserimento diretto. Full time. Sesto Fiorentino. 
NR.1 PIEGATORE LAMIERE con pluriennale esperienza (macchine Amada e Gasparini) per azienda di Tavarnelle Val di Pesa. La figura ricercata dovrà essere in grado di operare anche su macchine laser, punzonatrici al fine di collaborare per la produzione dei pezzi richiesti. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario: full time. Domicilio in zona..
NR. 1 PERITO MECCANICO JR per azienda di carpenteria di Tavarnelle Val di Pesa per affiancamento in produzione. Si richiede esperienza minima anche di stage e lettura del disegno meccanico. Orario: full time. Domicilio in zona. Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento diretto in apprendistato.
NR.1 EXPORT MANAGER La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare i rapporti commerciali con i Dealer presenti nelle zone assegnate, al fine di incrementarne il Fatturato. Sarà inoltre coinvolto nel piano di sviluppo commerciale Estero per l’attivazione di nuovi partner, in coordinamento con l’Area Marketing in base agli obiettivi ed alla strategia aziendale condivisa. Esperienza di almeno 5/10 anni maturata nel settore metalmeccanico. Laurea in Economia/Ingegneria e conoscenza fluente delle lingue inglese e francese.
NR. 1 RESPONSABILE REPARTO VIBRATURA La figura ricercata ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione e dovrà gestire un team di 4/5 risorse. Richiesta disponibilità immediata. Orario: full time. Ricerca finalizzata all'inserimento. Calenzano.
NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks/Solid Edge. Richiesto diploma tecnico meccanico, minima esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Flessibilità anche per mansioni operative alle macchine, se richiesto. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto.
NR. 1 TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO per azienda settore impianti di aspirazione industriale con buona conoscenza della lingua inglese. La figura, in possesso di Laurea in Ingegneria Ambientale/Impiantistica, si dovrà occupare di elaborare i preventivi, suggerire soluzioni customizzate per il cliente e ricercare nuovi fornitori. Indispensabile la provenienza dal settore gas/impiantistica di aspirazione industriale.
NR.1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.
NR. 1 ADD. ASSISTENZA CLIENTI – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 si occuperà di organizzare trasferte di assistenza tecnica dei dipendenti, gestione telefonate e front office con clienti. Richiesto diploma di ragionera, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza anche breve come receptionist. Indispensabile l'iscrizione al collocamento mirato L.68/99 con percentuale minima del 46%. Orario: full time. Prospettiva di stabilizzazione.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it