Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-05-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
- 1 TECNICO DI NEUROFISIOPATOLOGIA per struttura sanitaria situata a Firenze. E' richiesta Laurea in Neurofisiopatologia, esperienza e disponibilità a partire dal mese di giugno. Si offre contratto per il periodo estivo.
- MAGAZZINIERE in età di apprendistato per azienda di distribuzione di forniture alberghiere. La risorsa si occuperà di predisporre ordini, etichettare prodotti, imballarli, elaborare documenti di trasporto, ricevere e controllare le merci in arrivo. Sarà suo compito stivare correttamente gli articoli sui vari scaffali e mantenere in ordine il magazzino.
Si richiede diploma di scuola media superiore, esperienza minima di due anni nel ruolo di magazziniere, dimestichezza con i principali strumenti informatici, uso transpallet.
-TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA. Si richiede laurea breve, esperienza nella mansione e disponibilità a partire da Giugno. Si offre contratto full time per il periodo estivo.
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME. La risorsa si occuperà della contabilità dell'azienda, gestione prima nota, fatturazione ed offrirà supporto nella stesura delle scritture di bilancio.
Si richiede diploma di ragioneria, esperienza pregressa nella mansione di 2/3 anni.
-BARISTI. Si richiedono conoscenze delle tecniche base di caffetteria (caffè, grammatura, manutenzione macchina macinino), tecniche di servizio bar, esperienza maturata nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione al lavoro in team.
-ADDETTI/E AL BANCO GASTRONOMIA con esperienza nella mansione. Si richiede buona conoscenza prodotti alimentari e norme Haccp, capacità nello stoccaggio e nella conservazione degli alimenti, utilizzo dei principali strumenti di lavoro, aspetto curato, motivazione e disponibilità a lavorare su turni.
Info: www.orientajob.com