Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-05-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
OPERATORI SOCIO SANITARIO che si occuperà di assistenza alla persona. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione ed è in possesso dell'attestato di operatore socio sanitario
MAGAZZINIERE che si occuperà di spostare pancali e di stampaggio. Il candidato ideale è in possesso del patentino del muletto, esperienza pregressa nella mansione e flessibilità oraria anche notturni.
ADDETTO ALLA POSA CAVI. Il candidato ideale ha esperienza anche di base come elettricista, antennista, impiantista, cablaggi reti interne, capacità e, possibilmente, attestati di formazione per la salita in altezza, possesso di patente B, predisposizione agli spostamenti (anche fuori regione) a seconda delle varie esigenze aziendali
ADDETTI SALA E CUCINA. Le risorse si occuperanno di ordinare e preparare piatti, organizzare e sistemare il punto vendita, accogliere i clienti. Il candidato ideale è in età di apprendistato ed ha una buona predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità oraria.
INDUSTRIALIZZATORE CALZATURE DONNA ELEGANTE. La risorsa si occuperà di effettuare l'ingegnerizzazione dei modelli delle calzature donna elegante al fine di garantire l’ottimizzazione dei tempi e dei consumi della produzione; individuare il metodo più corretto ed economicamente valido di produzione, processi di lavorazione e tecnologie; definire lo standard qualitativo del prodotto di cui è stato realizzato il campione e di quello delle varianti; realizzare cartamodelli a mano e a CAD; seguire tutte le procedure tecniche ed organizzative che regolano le attività di ingegnerizzazione interfacciandosi con le altre funzioni aziendali coinvolte. Il candidato ideale è in possesso di diploma di modellista calzature, gradita laurea o corso di specializzazione post diploma, ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo e buona conoscenza dei macchinari di manovia ed aggiunteria, sa' usare CAD ed il pacchetto Office.
STEWARD. La risorsa si occuperà della pulizia dei diversi ambienti dell'ippodromo, presidio e assistenza, svolgere attività di Security. Il candidato ideale ha conseguito la licenza media ed è disponibile a lavorare sia di giorno che di notte.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it