Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-05-2017
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:
-Coordinatori di punto vendita con esperienza settore ristorazione, per nuova apertura su Firenze centro. Richiesta esperienza nella mansione, provenienza dal settore, necessaria la conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 24, domicilio su Firenze città o zone limitrofe. Le risorse dovranno coordinare il personale interno, occuparsi degli ordini ai fornitori, gestire i ritmi ed i turni del personale. All’occorrenza anche stare alla cassa o servire i panini a seconda del momento.
-Disegnatore tecnico / progettista per stampi, per azienda cliente di Firenze. Si richiede esperienza nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico. Conoscenza dei programmi CAD 3D e Solidworks.
-Addetto/a rifinitura pelle. Non è richiesta l' esperienza nella mansione ma richiesta la scuola di pelletteria e interesse al settore lavorativo. Buona manualità e giovane età.
-Impiegato ufficio tecnico, per grande azienda cliente di Firenze. Diploma e/o laurea in campo meccanico, conoscenza di Solidworks. Flessibilità oraria e voglia di crescere professionalmente sono due caratteristiche fondamentali.
-Impiegati/e amministrativi/e, si ricercano per più realtà metalmeccaniche su Firenze e provincia. Requisito indispensabile: diploma di ragioneria. Si ricercano sia figure junior da formare che figure già esperte in contabilità e paghe e contributi.
Per informazioni: www.jobspa.it  - jobfirenze@jobspa.it