Home > Webzine > AL-Museo, 15 giorni dedicati all'alternanza scuola lavoro nei musei della Toscana
venerdì 29 marzo 2024

01-06-2017

I musei, luoghi privilegiati di svolgimento dell'Alternanza Scuola lavoro, vogliono dare Valore ai progetti dei ragazzi delle scuole superiori di secondo grado attraverso una "15 giorni" dedicata alle presentazioni dei lavori svolti nell'anno scolastico 2016/17.

Dal 1 al 15 giugno nei musei della Toscana, si svolgeranno incontri, presentazioni, interviste, happening e feste che vedranno come protagonisti i ragazzi con il loro impegno e i musei con la loro professionalità ed esperienza nel comunicare il patrimonio culturale.

Info: www.regione.toscana.it/alternanza-musei