Città di Firenze
Home > Webzine > Ryanair: recruiting day a Pisa
sabato 20 aprile 2024

Ryanair: recruiting day a Pisa

31-05-2017
Ryanair, una delle maggiori compagnie aeree in Europa, che opera nel settore dei viaggi a basso costo, apre una nuova campagna di reclutamento per Assistenti di Volo e Meccanici per l'areoporto di Pisa.
Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati con un'ottima padronanza della lingua inglese, la conoscenza dei principali strumenti informatici e in possesso di un passaporto. Nello specifico, per gli Assistenti di Volo, i requisiti sono i seguenti:
-Altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm
-Età non inferiore ai 18 anni
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Normali capacità visive
-Buone doti natatorie
-Buona forma fisica

Una volta selezionati, ai candidati verrà data la possibilità di partecipare ad un corso di formazione (a pagamento) per hostess e assistenti di volo che si terrà a Roma e Milano. Il periodo di formazione è della durata di 6 settimane e, al suo termine, se verrà superato positivamente il training, si potrà essere assunti da Ryanair con un contratto di lavoro regolare della durata di 3 anni.

Requisiti:
- Abbigliamento casual.  Le donne dovranno indossare una gonna lunga fino al ginocchio, collant color carne (o trasparenti) e una camicia. Gli uomini, invece, si dovranno presentare con un pantalone classico (non jeans) e con una camicia. Infine, non sono accettati tatuaggi visibili.
- Altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm
- Età non inferiore ai 18 anni
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buone doti natatorie
- Buona forma fisica

Il Gruppo si avvale della collaborazione di Crewlink, azienda specializzata nel reclutamento di Assistenti di Volo, che ha indetto un Recruiting Day a Pisa il prossimo 31 Maggio 2017.

Per partecipare al recruiting Day, visita: www.crewlink.ie
Per maggiori informazioni e per candidarti vai alla pagina: https://careers.ryanair.com/