Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-05-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
Per pizzeria situata in Firenze, AIUTO PIZZAIOLO/A. Si richiede diploma di istituto alberghiero o qualifica professionale di pizzaiolo; attestato HACCP, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
MAGAZZINIERE CAMPIONARIO che si occuperà di ricezione merce in entrata e in uscita, spedizioni e sistemazioni del campionario. Si richiede esperienza nella mansione e conoscenza del pellame.
ALLIEVA/O STORE MANAGER. La risorsa gestirà 4 risorse e sarà di supporto allo store manager in tutte le attività di gestione del punto vendita. Si richiede esperienza in ruoli e contesti analoghi; ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera; conoscenza dei kpi; disponibilità a lavorare su turni, anche festivi.
ADDETTO/A INSERIMENTO DATI per azienda pratese. La risorsa si occuperà dell’inserimento dei dati relativi all’export di prodotti alimentari all’estero. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office e di SAP Buonsess One.
OSS con consolidata esperienza nel ruolo in strutture socio sanitarie. Si richiede titolo di OSS, precedente esperienza nel ruolo; buona predisposizione al lavoro in team; disponibilità al lavoro su turni; possesso di auto propria.
Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it