Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

31-05-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
UN/A ADDETTO/A ALLE VENDITE per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di apertura e chiusura punto vendita, accoglienza e gestione del cliente, controllo e mantenimento linee guida merchandising, procedure di cassa, ivi compresa la chiusura di cassa, gestione movimentazioni di magazzino, ascoltare e comprendere le aspettative e i bisogni del cliente, adattare il proprio stile di comunicazione al livello della clientela che si ha di fronte, assicurare una gestione professionale dei reclami, fornire le informazioni sui prodotti e i consigli utili alle esigenze del cliente. Il candidato ideale è in possesso del Diploma, pregressa esperienza maturata in realtà di vendita di commercio al dettaglio, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo dinamicità, ottime capacità relazionali e collaborazione al lavoro di squadra e abitudine a lavorare per obiettivi.
Orario di lavoro: Part- time 30 ore settimanali.
ADDETTO/A  AMMINISTRAZIONE E INSERIMENTO DATI. Il cui ruolo sarà quello di dare un supporto all’interno dell’ufficio amministrazione, per registrazione fatture e inserimento dati. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a in ragioneria o diploma equivalente con una esperienza anche minima in posizione analoga.
Completano il profilo doti di flessibilità, disponibilità, precisione e passione per il settore amministrativo.
Tipologia contrattuale: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per un periodo 3/6 mesi.
Sede di lavoro : Firenze Centro (FI)
ADDETTO SCARNITURA E PREPARAZIONE BORSE. Il profilo ideale deve aver maturato un'esperienza nel ruolo richiesto con conoscenza approfondita delle varie tecniche di scarnitura finalizzate alla preparazione dei prototipi e della produzione interna. E' gradita inoltre la conoscenza della lavorazione di pellami pregiati (coccodrillo, pitone, struzzo, ecc.), la provenienza da aziende che operano nel settore del lusso o legate alla produzione di borse. Completano il profilo dinamismo, affidabilità e disponibilità.
ADDETTO/A AL BANCO E MONTAGGIO BORSE. Il profilo ideale deve aver maturato un'esperienza nel ruolo richiesto con conoscenza approfondita delle varie tecniche di montaggio dei prototipi e della produzione interna.
E' richiesta la provenienza da aziende che operano nel settore del lusso e legate alla produzione di borse. Completano il profilo creatività, dinamismo, manualità e disponibilità.
ADDETTO/A MODELLERIA CAD (BORSE). Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un’esperienza analoga nella mansione richiesta di almeno 2/3 anni oltre ad un’ottima conoscenza dei programmi CAD (preferibilmente Mozart).  Si richiede diploma ad indirizzo tecnico e/o corsi di formazione specifici oltre alla conoscenza dello sviluppo modello su carta. Completano il profilo la capacità di relazionarsi con i vari reparti dell'azienda, dinamismo e flessibilità.
NEOLAUREATO IN MATERIE SCIENTIFICHE. Sono richieste conoscenza principalmente del linguaggio C++ e/o Java, delle interfacce di programmi di calcolo, Laurea in materie scientifiche (principalmente ingegneria Biomedica, Informatica, Fisica, Matematica, Chimica), predisposizione al problem solving, attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento con altre unità di lavoro anche all’interno di progetti di notevole dimensione, capacità di lavorare sotto pressione e affidabilità nel rispettare le scadenze, capacità di comunicazione dei risultati ottenuti, delle soluzioni proposte e dei problemi incontrati nello svolgimento di una mansione.
Info: www.quanta.com