Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

05-06-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
- Impiegato amministrativo per azienda della zona del Mugello per inserimetno bolle, passaggio ordini e DDT
Richiesta residenza in zone limitrofe.
- Responsabile tempi e metodi per azienda operante nel settore della metalmeccanica del Mugello. Richiesta esperienza nella gestione della produzione. Full time
- Analista Funzionale. Si ricerca ingegnere Gestionale e/o Meccanico per azienda operante nel settore della metalmeccanica per ricoprire il ruolo di addetto avanzamento della produzione. Full time e disponibilità immediata.
- 10 addette/i al montaggio per azienda operante nel settore elettromeccanico per iniziale tempo determinato. Full time e richiesta buona manualità.
- Magazziniere con patentino di muletto per azienda di Firenze nord. Preferibile età di apprendistato, buona manualità e ottima conoscenza del pc.
- Responsabile norme di sicurezza (legge 626). Il profilo ideale deve essere in possesso del diploma o laurea ad indirizzo tecnico, attestato Rspp ed un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. ' preferibile una conoscenza dei sistemi di gestione ISO 9001, OHSAS 18001 E ISO 14001. Conoscenza della lingua inglese. Sono richieste capacità relazionali e comunicative. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione.
- Operaio officina meccanica. Si ricerca perito meccanico con esperienza in macchine cnc. Richiesta età di apprendistato.
- Addetto vendite per negozio del centro storico operante nel settore della profumeria addetta alle vendite madrelingua cinese.
- Operaio generico per stampaggio accessori moda. Richiesta disponibilità a lavorare a turni a ciclo continuo. Automuniti.
- Operaio generico per azienda operante nel settore metalmeccanico addetti all’assemblaggio e montaggio di schede elettroniche. Preferibile diploma in elettronica. Buona manualità. Full time.
- 3 Barista-banconiere per azienda operante nel settore della ristorazione per la gestione della cassa e della sala. Richiesta precedente esperienza nel settore. Disponibilità a lavorare su turni anche festivi.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it