Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
sabato 20 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

06-06-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:
N.1 MODELLISTA ABBIGLIAMENTO. La risorsa sarà inserita nel reparto modelleria e riporterà al responsabile; eseguirà soprattutto cartamodelli a mano e, all'occorrenza, servendosi anche del CAD. E’ richiesto diploma o qualifica come Modellista Abbigliamento, almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo e specificamente nella realizzazione manuale del modello, preferibile provenienza dal settore abbigliamento in pelle. Dinamismo e flessibilità completano il profilo.
N.1 ADDETTO-A UFFICIO PRODOTTO. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Prodotto e della Direzione Generale, si interfaccerà con la clientela per raccoglierne le esigenze e le trasferirà al reparto di sviluppo prodotto, si occuperà di ricerca materiali e accessori, compilerà le distinte base di prodotto. E’ richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, preferibile provenienza dal settore abbigliamento in pelle, buona conoscenza dell'Inglese e dimestichezza con l'uso del PC.
N.1 GESTORE DI COMMESSA. La risorsa gestirà la commessa operando su cantiere, relazionandosi con la committenza e riportando al Direttore Tecnico. Il lavoro si svolge tra la sede centrale e i cantieri. Si richiede diploma di maturità a indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria; 3/5 anni di esperienza maturata nel settore condizionamento dell'aria, idraulica e aeraulica; competenze specifiche, tecniche ed economiche, per la gestione delle commesse; conoscenza di progettazione di impianti tecnologici, ed operativa dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Word, Excel, Outlook e Project), internet e dei browser in generale e dei software di disegno tecnico in Autocad (Autodesk). Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata, disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente in Toscana. Completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di gestione team di lavoro, di pianificazione e di problem solving e precisione.
IMPIEGATO CONTABILE PART-TIME. La risorsa, a diretto riporto della proprietà, affiancherà il Responsabile Amministrativo supportandolo nelle seguenti mansioni di contabilità ordinaria, chiusura bilanci mensili e annuale, gestione codici IVA, tesoreria, rapporti con istituti di credito per la gestione degli affidamenti, cash flow, gestione registri contabili, Intrastat, Cespiti, pagamenti F24. Si richiede un impegno part-time di 5 ore giornaliere su 5 giorni lavorativi settimanali (Orario 8-13), diploma in Ragioneria, 8-10 anni di esperienza maturati preferibilmente in aziende strutturate, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook, Internet), buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Preferibile domicilio preferibilmente entro i 20/30 Km da sede aziendale. Il profilo è caratterizzato flessibilità, dinamismo, equilibrio e buona dose di autonomia. Si ricerca persona precisa, organizzata, con buone capacità di problem solving e di gestione del tempo.

Gli annunci sono rivolti  ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per info: www.larisorsaumana.it  - express@larisorsaumana.it