Città di Firenze
Home > Webzine > Ente Acque Umbre Toscane: concorsi pubblici per 16 posti di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Ente Acque Umbre Toscane: concorsi pubblici per 16 posti di lavoro

06-06-2017

Sedici posti complessivi in diversi ruoli dell'amministrazione: questo l'oggetto dei concorsi pubblici banditi dall'Ente Acque Umbre Toscane.

Il primo concorso riguarda 4 posti da ausiliario tecnico alle lavorazioni per la realizzazione e gestione di opere pubbliche inerenti l’uso e la salvaguardi del patrimonio idrico con attività di manutenzione di opere idrauliche. Il profilo si occuperà anche di vigilanza delle dighe. Fra i requisiti un’esperienza acquisita nel ruolo di sei mesi.

Un posto da operatore di amministrazione per la realizzazione e la gestione di opere pubbliche idrauliche è l’oggetto del secondo concorso. Il terzo concorso riguarda l’operatore di amministrazione per il controllo di gestione, con diploma e documentata esperienza nel ruolo. Il quarto concorso è per tecnico specializzato per la redazione di progetti di gestione ambientale. Il quinto concorso è riservato a sei operatori specializzati per la progettazione e la direzione lavori di opere idrauliche.

I profili inerenti il secondo, il terzo, il quarto ed il quinto concorso devono avere un diploma ed un’esperienza semestrale nel ruolo documentata.

Il sesto concorso riguarda due collaboratori di amministrazione per la sicurezza delle opere idrauliche e dei relativi ambienti di lavoro, e per la gestione della rete informatica e aziendale. Richiesta la laurea in ingegneria civile e ambientale.

L’ultimo concorso è per un posto da collaboratore di amministrazione nel settore legale che curi le procedure di esproprio. Richiesta la laurea in giurisprudenza.

Le domande devono essere presentate entro il 19 giugno 2017.

Consulta i bandi sul sito: www.eaut.it