Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-06-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-3 FACCHINI per hotel di lusso in centro a Firenze. Le risorse ricercate hanno maturato esperienza significativa in contesti lusso e parlano un inglese fluente. Si richiedono serietà e professionalità, esperienza nel ruolo, disponibilità a contratti brevi ma continuativi.
-CAMERIERA AI PIANI per struttura di lusso. La figura ricercata ha avuto esperienze in contesti lusso ed è in grado di svolgere il lavoro in autonomia, di stirare tutto l'occorrente per le stanze. Si richiede esperienza nel ruolo, affidabilità, precisione e disponibilità a lavorare part time.
-SALES ASSISTANT full time e part time per nuova apertura negozio. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique leader del settore Luxury, parteciperà allo start up e sarà inserita all'interno di un percorso di formazione importante sul prodotto e la consulenza al cliente. Si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, supporto ai venditori senior, riassortimenti e riordino. Gestirà la clientela italiana e internazionale offrendo una consulenza sul prodotto e il brand di riferimento. E' gradita precedente esperienza, preferibilmente all'interno di contesti caratterizzati dalla consulenza al cliente, ma si valutano candidature senza esperienza motivate al settore. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di un’altra lingua (Spagnolo o Tedesco), buono standing, orientamento al cliente, approccio commerciale e consulenziale completano il profilo. Si valutano profili con disponibilità immediata.
-SALES ASSISTANT FULL TIME. La risorsa verrà inserita all'interno della boutique e si occuperà di accoglienza, assistenza al cliente nella vendita di abbigliamento maschile e gestione del magazzino, dei rifornimenti.
Il/la candidato/a ideale presenta esperienza pregressa, anche breve, nella mansione, e possiede una conoscenza molto buona della lingua inglese. Completano il profilo standing elegante e curato, orientamento alla vendita, massima cura del cliente, buona dialettica e passione per il settore. Molto gradita l'iscrizione a Garanzia Giovani.
-WEB DEVELOPER FRONT END da inserire nel team di R&D prodotti web presso importante software house tecnologica.
Si richiedono competenze con linguaggi quali CSS3 & HTML5 ed ottimo livello nello sviluppo JavaScript, interesse e passione. Il candidato lavorerà utilizzando Angular (or altri JavaScript frameworks come React, Ember, Backbone), imparerà a scrivere automated tests, vedrà cambiare linguaggi, tool e framework seguendo il flusso della tecnologia.
-JUNIOR WEB DEVELOPER con buona comprensione dei moderni framework MVC con esperienza e capacità nello sviluppo back end con linguaggi ad Oggetti. Il candidato si troverà progressivamente a operare su uno o più dei seguenti linguaggi: Python, Django, Redis, Chef, AngularJS e Hadoop.

Informazioni: www.gigroup.it