Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-06-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-IMPIEGATO/A CON LINGUE. La risorsa si occuperà di dare supporto alle attività amministrative (fatturazione, note di credito) ed alla logistica (ricezione ordini, compilazione DDT, contatti con i trasportatori), e contattare i clienti esteri.
Il candidato ideale ha una Laurea in lingue o in economia, ottima conoscenza, scritta e orale, di inglese, francese e tedesco ed esperienza nella mansione. Si chiede disponibilità full time.
-STORE MANAGER. La risorsa si occuperà di guidare il team, organizzare il piano settimanale dei turni e garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita.
Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, una conoscenza ottima della lingua inglese e flessibilità oraria. Si chiede disponibilità full time.
-TECNICO DI RETE. La risorsa si occuperà di attività di Impiantistica su Rete in rame e attivazioni nuove utenze,  della costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale e della realizzazione di link xdsl
Il candidato ideale ha buona dimestichezza con utilizzo del PC, conoscenza di Apparati CISCO e Huawei, esperienza pregressa nel ruolo, in particolare sulla parte impiantistica.
Per lo svolgimento delle attività sarà necessario operare in altezza tramite l’utilizzo di scale e piattaforme. Si chiede disponibilità full time da lunedì al venerdì 8.00-17.00, reperibilità e possibilità di lavorare il sabato.
-IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di tenere amministrazione e contabilità dell’azienda metalmeccanica. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata. Orario di lavoro Part time.
-CUOCO/A. La risorsa si occuperà della preparazione dei piatti. Il candidato ideale ha pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si richiede disponibilità full-time.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it