Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-06-2017

L'agenzia per il lavoro AreaJob Calenzano della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 SMALTATORE/TRICE per azienda di minuterie metalliche con esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino
NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda di minuterie metalliche con esperienza nella pulimentatura dei campioni. Disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR.1 RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ per settore accessori moda. La figura dovrà: occuparsi del monitoraggio del sistema di verifiche sulla qualità visiva per l'approvazione dei campioni necessari per l'avvio in produzione; saper rapportarsi con gli ispettori esterni; avere competenza sulle fasi di lavorazione e saper gestire le eventuali problematiche che possono presentarsi in fase di realizzazione. Gradita competenza in materia di certificazione ISO 9001 e Laurea nel settore. Finalità di inserimento. Sesto Fiorentino.
NR. 1 GALVANICO JUNIOR per attività di bagni galvanici, cataforesi e similari. Disponibilità Full-time. Luogo: Calenzano.
NR. 1 ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE con urgenza per azienda accessori moda per gestione e movimentazione ordini clienti su programma gestionale. Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel ed esperienza nella mansione. La figura si rapporterà con fornitori, inserire gli ordini ed elaborare le distinte base. Necessaria provenienza settore moda o affini. Calenzano.
NR. 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con esperienza di progettazione meccanica (software Solid works preferenziale), buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, spiccate competenze di project management, coordinamento e verifica del lavoro delle risorse assegnate, team building. L’attività include la visita alle fiere di settore. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Luogo: Calenzano.
NR.1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE con esperienza nella mansione e ottima conoscenza delle lingue francese ed inglese. La risorsa si occuperà di inserimento e gestione ordini, contatto e gestione dei clienti. E’ preferibile una buona conoscenza del programma gestionale AS400 e disponibilità a partecipare alle fiere di settore. Preferibile età di apprendistato. Si offre contratto di sostituzione maternità con possibilità di proroghe.
NR. 1 MODELLISTA MINUTERIE METALLICHE con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi del disegno e progettazione CAD 3D (VISI) di accessori e della programmazione CAM di macchine a controllo numerico. Richiesto diploma di perito meccanico o attestato equipollente e competenze manuali nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. Full time. Prospettiva di inserimento.
NR. 1 MAGAZZINIERE MINUTERIE METALLICHE con esperienza di almeno 2 anni nel settore. La risorsa si occuperà della gestione merci, controllo qualità, preparazione. Sono richieste doti di precisione, attenzione e buona attitudine al lavoro di squadra. Full time. Ricerca finalizzata all'inserimento in azienda dopo periodo in somministrazione con agenzia.
NR. 3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA SLEGATURA. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze Nord.
NR. 1 PIEGATORE LAMIERE con pluriennale esperienza (macchine Amada e Gasparini) per azienda di Tavarnelle Val di Pesa. La figura dovrà essere in grado di operare anche su macchine laser, punzonatrici al fine di collaborare per la produzione dei pezzi richiesti. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario: full time. Domicilio in zona.
NR. 1 PERITO MECCANICO JR per azienda di carpenteria di Tavarnelle Val di Pesa per affiancamento in produzione. Si richiede esperienza minima anche di stage e lettura del disegno meccanico. Orario: full time. Domicilio in zona. Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento diretto in apprendistato.
NR. 1 RESPONSABILE REPARTO VIBRATURA La figura ricercata ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione e dovrà gestire un team di 4/5 risorse. Richiesta disponibilità immediata. Orario: full time. Ricerca finalizzata all'inserimento. Calenzano.
NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks/Solid Edge. Richiesto diploma tecnico meccanico, minima esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Full time. Prospettiva di inserimento diretto.
NR. 1 TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO per azienda settore impianti di aspirazione industriale con buona conoscenza della lingua inglese. La figura, in possesso di Laurea in Ingegneria Ambientale/Impiantistica, si dovrà occupare di elaborare i preventivi, suggerire soluzioni customizzate per il cliente e ricercare nuovi fornitori. Indispensabile la provenienza dal settore gas/impiantistica di aspirazione industriale.
NR. 1 FRESATORE CNC esperto su linguaggi Iso e Heidenhain. Ottima lettura del disegno meccanico, disponibilità su turni. Luogo: Scandicci.
NR.1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.
NR. 1 GALVANICO per azienda minuterie metalliche. Richiesta esperienza minima di sei mesi nella mansione, disponibilità immediata. Full time. Calenzano

La ricerca è rivolta a persone dell'uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it