Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-06-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-1 VICE STORE MANAGER, disponibilità full time su turni dal lunedì alla domenica. Ottima conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nel ruolo e nella gestione di un team di almeno 4 persone. Disponibilità immediata a colloquio conoscitivo ed inserimento con iniziale contratto di somministrazione a termine di 3 mesi + 3 rinnovabile.
-APPRENDISTA IDRAULICO (IMPIANTI CIVILI). Si richiede titolo di Operatore di impianti termoidraulici o affini, minima esperienza nel ruolo, possesso di patente B e di mezzo proprio, domicilio a Firenze o province limitrofe. Si offre contratto di apprendistato. Orario di lavoro 7:00-16:00 (comprensivo di pausa pranzo) dal lunedì al venerdì.
-AUTISTA MOTRICE 3 ASSI CON GRU. Si richiede possesso di patente C e D in corso di validità, competenza maturata nell'uso della gru, disponibilità a spostamenti per consegne in tutta la Toscana e disponibilità immediata. Lavoro dal lunedì al venerdì con orario full time. Disponibilità ad eventuali straordinari.
-per sostituzione ferie 1 SALES ASSISTANT part time 24H settimanali, dal lunedì alla domenica (16-20 o 15.30-19.30), disponibilità immediata dal 8 al 18 giugno 2017. Richiesto diploma e conoscenza della lingua inglese.
-ADDETTO RENDICONTAZIONE. La risorsa sarà inserito nell'ufficio per la gestione della rendicontazione di progetti finanziati, tramite fondi, garantendo il rapporto continuativo e costante con l'area amministrativa, operativa e di progetto e dell'ufficio centrale. Richiesta laurea, conoscenza bandi e degli applicativi informatici, disponibilità full time.
-CUOCO DI CUCINA VEGANA con esperienza per piccolo ristorante/punto pranzo sito in Firenze centro. Si richiede disponibilità part time la mattina (dal lunedì al sabato dalle 08.30-12.30) fino al 7 agosto, possesso di HACCP, diploma o attestato di qualifica professionale. La risorsa si occuperà di supervisionare la preparazione di pietanze, conoscenza di piatti della tradizione toscana ed internazionale, decorazione dei piatti e preparazione di pietanze calde e fredde.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it