Città di Firenze
Home > Webzine > Dsu Toscana: nuovo bando di concorso per iniziative studentesche
giovedì 28 marzo 2024

Dsu Toscana: nuovo bando di concorso per iniziative studentesche

13-06-2017

Approvato il Bando di concorso per la concessione di contributi ad Associazioni e Gruppi studenteschi per la realizzazione di iniziative in campo culturale, artistico, sportivo, ricreativo, ambientale, sociale o che siano comunque motivo di interesse per gli studenti iscritti agli Atenei ed Istituzioni universitarie legalmente riconosciute della Toscana.
Pubblicato, con Determinazione Dirigenziale n. 229/17 del 7 giugno u.s. il Bando di concorso per assegnare contributi finanziari ad Associazioni studentesche  o a Gruppi di fatto di studenti iscritti agli Atenei ed Istituzioni universitarie legalmente riconosciute della Toscana, per supportarli nella realizzazione, durante la restante parte del 2017, di attività ed iniziative a titolo gratuito a beneficio della collettività studentesca della loro sede di studio.

La scadenza per l’inoltro delle richieste è fissata a mercoledì 12 luglio 2017 e le domande vanno presentate esclusivamente tramite l’apposita modalità on line sul sito DSU Toscana:
https://portale3.dsu.toscana.it/$/

Info: www.dsu.toscana.it/servizi/cultura-orientamento-sport/cultura/contributi-per-iniziative-studentesche/