Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-06-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-per azienda cliente operante nel settore occhialeria, SALES ASSISTANT con precedente esperienza nelle vendita assistita, per sostituzione di due mesi. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni e nel week end.
-DESIGNER CONTROL ENGINEER. La risorsa, inserita nel team di ricerca e sviluppo, si occuperà di documentare ogni fase del processo di sviluppo nuovo prodotto (dispositivi medici elettrici, classe IIB) in accordo con le procedure aziendali (ISO 13485, 21 CFR 820) in collaborazione con i team di progetto; tenere aggiornati i desing plan di tutti i progetti, documentando gli eventuali desing changes; affiancare i progettisti e i team di progetto per registrare i requisiti (input) di dispositivi, sottosistemi e componenti che vengano progettati internamenti, documentare i relativi output e supportare nel compilare i report che diano evidenza del soddisfacimento degli input; documentare tutti i product changes; redigere l’analisi dei rischi di prodotto.
Richiesta esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo in azienda di progettazione e produzione di dispositivi medici, preferibilmente attivi e comprendenti software, in contesti regolamentati ISO 13485 e FDA (21 CFR 820); ottima conoscenza delle tecniche di design control, della ISO 14971; conoscenza fluente dell’inglese, scritto e parlato; laurea in ingegneria (elettronica, biomedica), Fisica o equivalente; conoscenza della norma IEC 60601-1, IEC 60601-2 e 60601-2-22. Luogo di lavoro: Calenzano
RESPONSABILE MAGAZZINO E LOGISTICA. La risorsa, sotto la supervisione del Direttore Operations, coordinerà circa 12 risorse e si occuperà di coordinare le attività giornaliere relative all’accettazione, posizionamento e spedizione di tutti i prodotti, parti, componenti e materiali; guidare, motivare e supportare le persone durante le loro attività, aiutandole a superare le problematiche e a raggiungere gli obiettivi aziendali assegnati; programmare, coordinare e controllare le attività degli addetti in modo efficace ed efficiente, con particolare attenzione al rispetto delle norme di sicurezza; assicurare la qualità e la tempistica di tutte le attività di magazzino, la correttezza fiscale e amministrativa delle attività e della documentazione emessa; organizzare gli inventari periodici delle scorte.
E’ richiesta esperienza pluriennale nel settore logistico, in aziende di medio grandi dimensioni e strutturate; diploma di scuola superiore o laurea triennale ad indirizzo Ingegneristico/economico-gestionale; conoscenza delle procedure logistiche, delle norme di sicurezza e dei sistemi informatici necessari allo svolgimento della mansione, contabilità di magazzino; capacità di gestione delle persone, problem solving, capacità organizzative; conoscenza dei principali sistemi informatici per la gestione del magazzino e dei sistemi ERP. Luogo di lavoro: Calenzano
ADDETTO/A ALLA SORVEGLIANZA per prestigiosa struttura alberghiera situata in Firenze centro. La risorsa si occuperà di controllo accessi, controllo e verifica chiusura porte e finestre a fine turno di lavoro, periodiche visite di controllo degli ambienti dell’albergo, accoglienza eventuali visitatori/ospiti e rilascio pass di ingresso, ecc.
Richiesta esperienza in ruolo analogo, disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) e nei festivi; ;fluente conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: 32 ore a settimana dal lunedì alla domenica.
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa si occuperà della direzione e della supervisione delle attività amministrative; assicura la corretta metodologia tecnico-contabile e il puntuale adempimento degli obblighi fiscali come previsto dalla normativa. Garantisce inoltre il corretto espletamento delle attività di contabilità generale, fiscale e bancaria anche verso i clienti; sistema di fatturazione e di ordini verso i sotto fornitori; rapporti di spedizione e con gli istituti di credito, le compagnie assicurative e le società di revisione; programmare, coordinare e controllare le attività degli addetto all’area di riferimento in modo efficace ed efficiente. E’ richiesto diploma di ragioneria; esperienza pluriennale nelle funzioni di contabilità e/o controllo di gestione; conoscenze approfondite di economia e amministrazione aziendale; buona conoscenza delle normative contabili e fiscali, bilanci e iva; conoscenza degli strumenti informatici relativi alla contabilità; buona conoscenza lingua inglese.
Luogo di Lavoro: Calenzano. Orario di Lavoro: Full Time.
Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it