Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

16-06-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-Segretaria commerciale. Cercasi per azienda cliente un/a back office commerciale per inserimento ordini, bollettazione e fatturazione. Richiesto preferibilmente diploma di ragioneria o equivalenti. iniziale contratto di apprendistato con prospettiva di inserimento.
-Autista in possesso della patente Ce Cqc. La risorsa inserita si occuperà oltre che di consegne su territorio Toscano e Umbro anche di attività di magazzino. Requisito preferenziale sarà il possesso del patentino per il muletto. Contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.
-Addetta avanzamento produzione. Il profilo ricercato deve provenire dal settore della moda e avere ottima conoscenza della lingua francese. Si valutano profili junior.
-Responsabile di magazzino. Il profilo ideale deve essere in possesso di esperienze nel settore moda e capacità di gestione di almeno 5/ 6 risorse e capacità di problem solving.
-Addetto al post vendita con utilizzo della lingua francese. La risorsa ideale ricoprirà sia il ruolo impiegatizio ( inserimento ordini, gestione resi) che supporto al controllo qualità e confezionamento minuterie metalliche.
-Operaio Orafo con breve esperienza nella mansione e/o diploma ad indirizzo oreficeria. Il candidato riceverà formazione direttamente in azienda.
Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it