Home > Webzine > La Scuola di Editoria: corso di formazione gratuito per ''Redattore editoriale''
giovedì 25 aprile 2024

16-06-2017

Se la tua passione sono i libri, la Regione Toscana ti offre la possibilità di frequentare gratuitamente, con un finanziamento a copertura totale della retta, il corso per “Redattore editoriale” organizzato da 'La Scuola di Editoria'.
Presentare la domanda di richiesta di finanziamento è semplice: bastano pochi dati (anagrafici, residenza/domicilio, ultimo titolo di studio conseguito.)
Tutti possono presentare domanda, basta avere questi tre requisiti:
- avere compiuto 18 anni,
- essere domiciliati o residenti in un comune della Regione Toscana,
- essere iscritti al Centro per l’impiego e trovarsi in una delle seguenti condizioni: disoccupati, inoccupati, inattivi, fuoriusciti dai percorsi di Lavori di Pubblica Utilità.

La Scuola di Editoria è gratuitamente a tua disposizione per aiutarti nella presentazione della domanda, anche producendola on line insieme a te.
La scadenza per presentare la richiesta alla Regione è il 10 Luglio.
Affrettati a contattare il numero verde 800-661838.

Info: http://lascuoladieditoria.net/