Città di Firenze
Home > Webzine > Umana spa: offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Umana spa: offerte di lavoro a Firenze

19-06-2017
L'agenzia per il lavoro Umana, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-2 ADDETTI ALLA LINEA DI PRODUZIONE. Si richiede flessibilità, serietà, esperienza di produzione in aziende modernamente organizzate e in lavorazioni ripetitive nonché residenza nella zona indicata o limitrofe. Si offre contratto in somministrazione.
-1 FRESATORE CN. La risorsa dovrà avere esperienza di programmazione a bordo macchina. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di inserimento a lungo termine. Disponibilità immediata.
-1 MANUTENTORE linea di confezionamento. Si richiede significativa esperienza come meccanico su macchinari di produzione automatica. Si richiedono inoltre buone doti organizzative e capacità di lavorare in team.
-1 CAPO CANTIERE con esperienza maturata nel settore elettrico e nel coordinamento di squadre di lavoro.
-1 ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ. Il/la candidato/a ideale ha maturato pluriennale esperienza in studi professionali, conosce TeamSystem e si è occupato di contabilità ordinaria. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria, adempimenti fiscali e attività correlate. Si offre contratto iniziale di somministrazione con finalità di inserimento. Disponibilità immediata.

Per maggiori informazioni: www.umana.it