Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-06-2017
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito.
-IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio amministrativo, composto da 4 persone di diverse nazionalità e risponderà direttamente al Responsabile amministrativo, di nazionalità italiana. Si occuperà di gestione della contabilità generale di tutte le Società del gruppo (secondo i principi della contabilità italiana): fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili, liquidazione Iva, dichiarazione Iva, F24, ritenute d'acconto. Il /la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Economia o equivalenti, ha maturato esperienza di almeno 3 anni nella contabilità generale presso realtà aziendali strutturate o studi professionali. Si richiede disponibilità al trasferimento in Grecia (Isola di Cipro), una ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici. Buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilità, forte motivazione a mettersi in gioco in un'esperienza in ambito internazionale. L'azienda offre un contratto estero di inserimento diretto a tempo indeterminato e assicurazione sanitaria.
-MAGAZZINIERE CONOSCENZA MATERIALE ELETTRICO. La risorsa inserita si occuperà di carico e scarico merci, movimentazione, controllo rifornimenti e contatto fornitori. Si richiede la conoscenza degli strumenti e dei pezzi di ricambio utilizzati nell'ambito elettrico, esperienza come magazziniere. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
-STAGE - ACCOUNT SEARCH AND SELECTION. Desideriamo incontrare giovani con un forte interesse per il settore risorse umane e una naturale predisposizione alla relazioni personali e commerciali. Il ruolo, con riporto diretto alla Direzione Divisione Search and Selection, prevede le seguenti mansioni e responsabilità: - Gestione di tutto il processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione. - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature - Costante aggiornamento, monitoring e reportistica sui progetti di selezione - Ampliamento nuovo pacchetto clienti Il candidato ideale ha una formazione universitaria e/o Master ad indirizzo aziendale o umanistico con orientamento alle risorse umane. Inoltre mostra motivazione a lavorare per obiettivi, buone capacità comunicative e doti organizzative ed una propensione a ruoli commerciali. Il contesto aziendale e l’ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede un percorso formativo e di aggiornamento costante e reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree funzionali.
-ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' PEZZI MECCANICI. Richiesta precedente esperienza nella mansione, disponibilità immediata e buona manualità. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
Per informazioni: www.maw.it  - lavoro.firenze@maw.it