Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-06-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-MAGAZZINIERE PREFERIBILMENTE ISCRITTO ALLE LISTE PER INVALIDI CIVILI L.68/99. La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà della gestione del magazzino e del rapporto con i fornitori. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in contesti simili o in mansioni analoghe. Si offre contratto diretto in azienda con orario full time.
-UN RECEPTIONIST per importante struttura 4 stelle a Firenze Centro. La figura ricercata si presenta con un buon standing, ha maturato esperienza in contesti alberghieri a quattro stelle, è disponibile e cortese e conosce molto bene la lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua).
-JUNIOR BUSINESS DEVELOPMENT & LICENCING OFFICER. La posizione è rivolta a giovani e brillanti laureati in Economia con ottima votazione o comunque con diversa formazione di studi purché con percorso post-laurea affine al ruolo ricercato. E’ richiesta una esperienza anche breve ma significativa in contesti multinazionali, preferibilmente farmaceutici in alternativa in aziende ad alta tecnologia, in ruoli analoghi, all'interno dei quali abbiano avuto l’opportunità di conoscere ed utilizzare i principali strumenti contrattuali, strumenti di pianificazione e modeling economico e sviluppare abilità di Project Management.
All'interno della funzione del Business Development si occuperà, in affiancamento al Manager di riferimento, del supporto nelle trattative di licensing-out sia nell’area farmaci OTC; supporto nell’analisi di term sheets, alle funzioni aziendali coinvolte durante l’analisi e la valutazione di opportunità di business (inclusa l’attività di due diligence) e la successiva negoziazione, alla organizzazione di processi di Due Diligence. Completano il profilo ricercato ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibile la conoscenza di una seconda lingua, elevata capacità di analisi e problem solving, ottima capacità di negoziazione e orientamento al risultato, spiccata attitudine a lavorare in team ed alla comunicazione, flessibilità e disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
-STAGISTA ADDETTO/A ALLA SELEZIONE  E GESTIONE DEL PERSONALE.  La risorsa completamente integrata nel team di filiale si occuperà in supporto al personale di struttura di selezione del personale per aziende clienti, predisposizione contratti di assunzione c/o le stesse e di archiviazione. Richiesta forte motivazione al settore delle risorse umane, preferibilmente laurea in materie umanistiche. Si offre stage di 6 mesi, disponibilità immediata.
-ADDETTO GESTIONE RIMBORSI SPESA. La risorsa sarà inserita all'interno della funzione risorse umane e si occuperà della gestione delle note spese e rimborsi dei dipendenti gestendo anche le relative scritture contabili.
La ricerca è rivolta a candidati laureati in discipline economiche, che sappiano utilizzare AS 400 e che abbiamo maturato una precedente analoga esperienza. Completano il profilo precisione, meticolosità, buone capacità organizzative. Previsto contratto iniziale di 5 mesi con ottime possibilità di proroga.
Informazioni: www.gigroup.it