Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-06-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Impiegato addetto gestione ordini. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini derivanti dai propri consulenti, di inserimento ordini a sistema, gestione di richieste di offerta ai vari fornitori, terrà la corrispondenza con i clienti aggiornandoli sui progetti d’intervento. E’ richiesta Laurea triennale in materie economiche o diploma di ragioneria; età d’apprendistato; disponibilità Full Time. Contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 30/09 con possibilità di rinnovo (4 livello commercio cooperative). Zona di lavoro: Osmannoro.
-Perito o ingegnere meccanico per attività di pianificazione della produzione, gestione qualità, lean manufacturing. Si richiede esperienza di alcuni anni come responsabile di officina meccanica, in mansione analoga in ambito produzione, controllo qualità e processi, una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità gestionali, relazionali, capacità di gestione di un team di risorse, problem solving, gestione delle priorità, del tempo di risoluzione delle criticità, ottimizzazione dei processi di lavorazione. Richiesta conoscenza della lingua inglese ed ottime conoscenze informatiche, nello specifico del 3D SOLIDWORKS.
-Impiegato Contabilità e Logistica. Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale e buona conoscenza della lingua francese; buon utilizzo del pacchetto Office, e di altri sistemi di gestione della contabilità quali AS400 e Sap; precisione, scrupolosità e orientamento al risultato. La risorsa si occuperà di fatturazione Export; pianificazione e logistica dei trasporti; fatturazione Intercompany CE ed Extra CE; redazione documenti pratiche doganali.
-Specialista ufficio rimborsi. Si richiede Laurea in Economia, ottimo utilizzo di Excel, propensione all’analisi numerica e conoscenza della lingua inglese. La risorsa, inserita all’interno di un team strutturato si occuperà di effettuare controlli puntuali dei rimborsi inviati, supportare ed assistere la rete commerciale, analizzare dati e reportistica, interfacciarsi con altri dipartimenti e divisioni delle società facenti parte del gruppo; ottima conoscenza della lingua inglese.
-Contabile Junior. Si richiedono Diploma di ragioneria o Laurea in Economia; esperienza di almeno 1 anno nelle funzioni di contabilità di aziende o studio professionale; buon utilizzo di Excel. Gradita conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria, registrazioni fatture ciclo attivo e passivo, chiusure contabili legate alla predisposizione del bilancio, riconciliazioni bancarie, attività di reportistica per il controllo di gestione. Completano il profilo consolidata autonomia nelle registrazioni contabili, umiltà e capacità di problem solving. Si prevede un inserimento in somministrazione full time a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro Firenze.

Info: www.randstad.it