Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro

22-06-2017
Vuoi lavorare nel settore turistico in una delle città più affascinanti d'Italia? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.
-Italiana Hotels & Resort Srl per il proprio hotel di Firenze ricerca un Maitre di sala. La  risorsa ricoprirà il ruolo di responsabile del reparto Sala dell’Hotel, garantendo l’efficienza e la qualità del servizio offerto agli ospiti, supervisionando il corretto svolgimento di ogni evento o servizio ed il lavoro di tutto il personale. Controllerà il corretto utilizzo e la conservazione di tutte le attrezzature e dotazioni in uso, predisponendo periodicamente inventari di verifica dei materiali presenti e coordinando l’approvvigionamento di materie prime, di prodotti ed utensili della cucina per la sala da pranzo, per il room service, etc. Il maitre inoltre promuoverà e proporrà nuovi eventi e organizzerà gli orari di lavoro e la copertura dei turni del reparto Sala. E’ richiesta esperienza minima di 1 anno con incarico similare, ottima conoscenza della inglese ed una seconda lingua ( preferibilmente lo spagnolo), preferibile diploma di istituto alberghiero. Completano il profilo professionalità, dedizione al servizio, leadership, flessibilità e efficienza, discrezione e orientamento all’ospite, attitudine commerciale.
-Hotel Ville Sull’Arno di Firenze, seleziona un Restaurant Manager e f&b supervisor con esperienza in strutture di pari livello e con domicilio a Firenze. Per candidarsi all’offerta, consultare il sito del Gruppo Planetaria  (www.planetariahotels.com ).

Per info: www.jobintourism.it