Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

26-06-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-Per importante catena alberghiera un/una reservation manager. Il candidato ideale ha una ottima capacità di comunicazione volta alle relazioni esterne ed interne, la conoscenza di ogni settore dell'hotel e come il reparto commerciale influenzi il business complessivo della struttura, naturali attitudini commerciali, conoscenza dei principali sistemi di prenotazione centrali. Il candidato ideale riesce nella gestione e nella motivazioni di un team affiatato e numeroso, ha maturato un'importante esperienza all'estero e parla l'inglese a livello madrelingua. Si richiede la disponibilità pressoché immediata.
-Un/una addetto/a alle colazioni. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha un diploma alberghiero, parla fluentemente la lingua inglese e possibilmente una seconda lingua Europa. Si richiede inoltre affabilità, sorriso, pazienza e disponibilità a lavorare in orario mattutino. Offriamo un primo contratto in somministrazione propedeutico ad un inserimento definitivo in azienda.
-Ingegnere gestionale (stage di 6 mesi). Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria Gestionale ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e dovrà seguire lo sviluppo delle commesse. Zona di lavoro: Provincia di Prato
-Project manager settore tecnologico. Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria meccanica e/o chimica ed ha maturato 8/10 anni di esperienza nel ruolo. E’ richiesta precedente esperienza di lavoro nella gestione e coordinamento di progetti di ricerca industriale, preferibilmente nei seguenti settori: meccanica, automazione industriale, industria 4.0, nuovi materiali e/o chimica/polimeri. La risorsa, a diretto riporto del Presidente, dovrà gestire circa 10 risorse. Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte all’estero.
Competenze tecniche richieste coordinamento tecnico di progetti di ricerca e dei gruppi di ricerca; project management di progetti di ricerca; conoscenza delle normative di finanziamento a livello europeo e nazionale; ricerca&Sviluppo multidisciplinare nei settori della meccanica, automazione industriale, nuovi materiali/chimica/polimeri/nanotecnologiea; ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di svolgere attività commerciale, coordinare e gestire progetti di ricerca e sviluppare nuove strategie. Si offre contratto a tempo indeterminato, full-time. Zona di lavoro: Prato.

Info: www.elpehr.it