Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-06-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:
- ADDETTO/A ALLA RECEPTION per importante struttura fiorentina. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
- ADDETTO/A ALLE COLAZIONI per prestigiosa struttura alberghiera situata in Firenze. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità immediata, provenienza dal settore alberghiero , una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing. 
- CUOCO/A COLAZIONI HOTEL. La risorsa si dovrà occupare della preparazione del buffet del servizio colazioni. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
- CUOCO/A SERVIZIO COLAZIONI HOTEL per prestigiosa struttura alberghiera situata in Firenze. La risorsa si dovrà occupare della preparazione del buffet del servizio colazioni. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata. 
- CAMERIERE/A DI SALA HOTEL per importante struttura alberghiera situata a Firenze. Si richiede esperienza nella mansione. ottimo inglese e la conoscenza di una seconda lingua straniera, bella presenza, buona conoscenza dei vini e disponibilità immediata. Sarà considerato requisito preferenziale precedente esperienza maturata in contesti internazionali.
- ADDETTO/A BAR E CAFFETTERIA per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Hotellerie. Il candidato ideale dovrà gestire in autonomia il bar. Le principali mansioni che la risorsa dovrà svolgere, riguarderanno: gestione della Caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc ); preparazione cocktail , aperitivi e light lunch; gestione degli ordini del materiale necessario. Si richiede esperienza nella mansione, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative, predisposizione al contatto con il cliente, il possesso di eventuali certificazioni corsi caffetteria e cocktail .
- OPERATORI CALL CENTER SETTORE TURISTICO. E' richiesta esperienza nella mansione maturata presso agenzie di viaggio , tour operator o strutture ricettive, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e attitudine commerciale, e la disponibilità immediata.

Per info e candidature: www.during.it