Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-06-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI con iscrizione al collocamento mirato. Richiesto Diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica; esperienza in uffici tecnici o in uffici acquisti meccanici maturata presso aziende metalmeccaniche; conoscenza dei pezzi meccanici, della gestione dei fornitori, delle trattative di prezzo; conoscenza basilare della lingua inglese. Luogo di lavoro: Calenzano.
-OPERAI/E IMPIANTI IDRAULICI con esperienza pluriennale in impianti di riscaldamento e/o di condizionamento e/o sanitaristi. Richiesta disponibilità immediata a lavorare full time. Luogo di lavoro: Firenze
-DOCENTE per insegnamento della lingua italiana a persone straniere. Richiesta Laurea in materie umanistiche, certificazione DITALS, ottima conoscenza lingua francese e italiana, automunito. Per candidarsi inviare il cv a sanita.firenze@lavoropiu.it  con rif. 297.EC.149.
-OPERATORE/ MEDIATORE culturale per centri di accoglienza richiedenti asilo politico. La risorsa lavorerà presso gruppi appartamento che accolgono stranieri anglofoni e francofoni. Si richiede attestato di qualifica di mediatore interculturale, ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino. Per candidarsi inviare il cv a sanita.firenze@lavoropiu.it  con rif. 297.EC.148.
-ADDETTO/A AL BANCO PELLETTERIA – CAMPIONARIO. La risorsa gestirà le attività di montaggio al banco. Si richiede esperienza anche breve in pelletteria (borse), in attività di campionario, possesso mezzo proprio e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Calenzano.
-ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ ALIMENTARE. La risorsa, in affiancamento al responsabile del controllo qualità e certificazioni, si occuperà di certificazioni (brc,ifs,iso2000,haccp), formulazione e aggiornamento etichette, gestione clienti/fornitori e audit, reclami e procedure di non conformità. Si richiede diploma in ambito agrario, esperienza pluriennale nella mansione maturata presso aziende alimentari, preferibilmente a lavorazione cereali e farine, buona conoscenza della lingue inglese. Luogo di lavoro: Firenzuola.
-ADDETTO/A ALLE RIPARAZIONI. La risorsa gestirà le attività di riparazione e ricondizionamento su prodotti di fascia alta. Requisiti richiesti: esperienza pluriennale in pelletteria (borse e portafogli), conoscenza dei materiali e di tutte le fasi della lavorazione (taglio, lavoro al banco e a macchina); mezzo proprio e disponibilità immediata anche a trasferte in Italia e all’estero; buona conoscenza dell’inglese. Luogo di lavoro: Calenzano.
Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it