Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-06-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà di pulizie civili e industriali. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: esperienza nel settore, possesso di auto e patente B, flessibilità oraria; è disponibile ha lavorare part time. Luogo di Lavoro: Castelfiorentino.
-OPERATORI SOCIO SANITARI. La risorsa si prenderà cura delle persone affidate. Il candidato ideale ha un attestato di Operatore Socio Sanitario, flessibilità oraria ed è disponibile da subito con orario full time. Luogo di Lavoro: Figline Valdarno.
-OPERAIO DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà della produzione di piatti per la grande ristorazione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione, attestato HACCP ed attestato della Sicurezza sui luoghi di lavoro. Si richiede disponibilità full time. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino.
-ADDETTI PULIZIE PER CONDOMINI E UFFICI. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata e flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato, part time due volte alla settimana. Luogo di Lavoro: Fiesole.
-CUOCHI - PIZZAIOLI. La risorsa si occuperà di gestire la cucina e preparare pasti. Il candidato ideale ha esperienza nella mansione ed è disponibile a lavorare su turni serali e festivi, gradito possesso HACCP. Luogo di Lavoro: Empoli.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .
Info: firenze1@synergie-italia.it