Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-06-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Chef de Rang con esperienza analoga in strutture di lusso. Il profilo è in possesso di diploma alberghiero o titolo di studio equipollente ha maturato una pregressa esperienza nella mansione necessariamente all'interno di strutture alberghiere di lusso, quattro/cinque stelle. Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e buono standing. Luogo di lavoro: Firenze Centro. Orario di lavoro: full time su turni.
-4 pasticceri/e per implementare in modo definitivo l'organico in essere. I/le candidati/e ideali hanno esperienza, anche minima, nella mansione e sono disponibili al lavoro notturno.
-3 Addetti alle pulizie sul territorio fiorentino. I profili si occuperanno di pulizia accurata di suites e appartamenti di pregio. I candidati ideali per le posizioni hanno già maturato esperienza lavorativa presso alberghi, residence e strutture ricettive di pregio. Sono disponibili a lavorare in orario part time su più sedi sul territorio fiorentino anche in orari festivi.
-Impiegato operativo spedizioni mare/terra. La risorsa si occuperà di gestire l'operatività overseas dell'agenzia (apertura pratiche nel sistema operativo, prenotazioni spedizioni con compagnie aeree/marittime) coordinandosi con le diverse filiale sul territorio, la fatturazione attiva e passiva, la rendicontazione mensile dell'operatività e l'assistenza clienti e corrispondenti. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di liceo linguistico o titolo di studio equipollente deve aver maturato un'esperienza pregressa in aziende di analogo settore e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
-Addetto/a alla gestione e pianificazione ordini. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o, in alternativa, di diploma tecnico. Ha maturato anche breve esperienza nella gestione degli ordini e ottimizzazione produttività impianti. Gradita la conoscenza di SAP.
-Addetto/a alla vendita. La risorsa ricercata deve aver maturato anche minima esperienza nella vendita, attività di rifornimento scaffali e allestimento del reparto. Completano il profilo la buona capacità di lavoro in team e la disponibilità al lavoro part - time di 20 h settimanali su turni dal lunedì alla domenica.
-Prototipista Borse. La risorsa sarà inserita all'interno del campionario e si occuperà di montaggio completo del primo prototipo. Il/la candidato/a ricercato ha maturato precedente esperienza nella mansione in aziende di pelletteria strutturate. è richiesta completa autonomia nel montaggio del primo prototipo. Richiesta inoltre ottima manualità e orientamento al risultato. Contratto di inserimento anche a Tempo Indeterminato. Luogo di lavoro: Scandicci.
-Macchinista pelle. Il/la Candidato/a sarà inserito/a in una società in crescita e in costante aggiornamento e si occuperà della cucitura dei portafogli.  Il/la Candidato/a ha maturato esperienza nella mansione con particolare riferimento al prodotto dei portafogli, ha capacità organizzativa, programmazione del lavoro, precisione nello svolgimento degli incarichi, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo completano il profilo. Si offre un contratto di somministrazione di lungo periodo finalizzato ad inserimento diretto.
-Junior Recruiter che svolgerà le attività di reclutamento e selezione del personale curando l'analisi del fabbisogno del cliente attraverso la creazione di adeguati livelli di relazione. Dopo un adeguato e strutturato percorso formativo, la risorsa si occuperà di ricerca e selezione di personale qualificato con cura dell'intero processo di delivery sul cliente oltre che di gestione e sviluppo dello stesso. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Materie Umanistiche e comprovata esperienza in ricerca e selezione di personale qualificato. E’ richiesto un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità, spiccate doti organizzative e di problem solving. Completa il profilo la conoscenza dei principali strumenti social e digital per attività di ricerca attiva di personale. Inserimento con contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
-Stagista addetto/a inserimento dati. La risorsa si occuperà di rilevazioni e gestioni dati da back office, collaborerà in un team e riporterà direttamente al Responsabile di divisione. E’ richiesto un Diploma di Scuola Media Superiore (Geometra o equipollente), precisione, conoscenza dei principali strumenti di lavoro e buona conoscenza di Autocad, necessaria disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze.
Per informazioni: www.manpower.it