Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-06-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

- TECNICO PROGETTAZIONE E PRODUZIONE OTTICA con esperienza nella messa a punto di processi e produzione di rivestimenti ottici (coating). Il candidato ideale possiede una laurea, anche breve, in chimica o similari, e ha maturato esperienza di almeno 1-2 anni nel settore ottico e nella conduzione di macchinari semi-automatici. 

OPERATORE CNC con esperienza pregressa anche breve (1 o 2 anni). Sono richieste capacità di programmazione di macchine cnc, di preparazione ed attrezzamento macchina, controllo qualità dei prodotti e conoscenze di base del disegno tecnico.

- OPERAIO/A DI LINEA. Le risorse si occuperanno di assemblaggio, cablaggio e collaudo di apparecchiature elettromeccaniche. Si richiede il possesso di un titolo di studio tecnico ( perito elettronico/elettrotecnico) ed esperienza in produzione su linee automatizzate. Completano il profilo la buona manualità e precisione.

- OPERAI/E DI PRODUZIONE BARBERINO DI MUGELLO con esperienza maturata nel settore delle minuterie metalliche per il reparto controllo qualità e confezionamento. I/Le candidati/e ideali hanno ottima precisione e manualità e sono disponibili da subito. E' necessaria l'esperienza nella mansione.

- MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, dei flussi della merce in entrata-uscita, consegne clienti-fornitori. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, è in possesso del patentino per il muletto ed ha una conoscenza approfondita del gestionale SAP. Richieste disponibilità immediata, precisione e voglia di fare completano il profilo.

- MACCHINISTA SETTORE PELLETTERIA. Il candidato ideale deve aver maturato una pluriennale esperienza come macchinista. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.

- ADDETTI RIFINITURA E CONTROLLO QUALITA' per importante azienda operante nel settore della pelletteria lusso. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza specifica nell’ambito di aziende operanti nel settore della pelletteria. Si richiedono: Capacità di concentrazione con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto, passione e precisione nel proprio lavoro, disponibilità immediata.

- IMPIEGATO CONTABILE SETTORE TURISTICO. Il/la candidato/a si occuperà di tenere la contabilità, della predisposizione e chiusura bilancio, della gestione del personale e delle pratiche amministrative. E’ necessario aver maturato esperienza nel settore turistico/alberghiero. Si richiede conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata.

- APPRENDISTA OPERAIO/A SETTORE METALMECCANICO. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori, saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità , il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.

- ASSEMBLATORE ELETTRO-MECCANICO. Seleziona urgentemente per azienda cliente di Firenze un assemblatore elettro-meccanico con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede disponibilità immediata ,il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e il domicilio a Firenze o zone limitrofe. L'esperienza nella mansione costituisce requisito essenziale.

- ADDETTO/A PREPARAZIONE PELLETTERIA con esperienza maturata nella produzione di Cinture/Borse/Portafogli. Si richiede esperienza pluriennale nella preparazione, fustellatura, masticiatura, rifinitura e tintura asole di cinture e costole.Si richiede disponibilità immediata. 

Per info e candidature: www.during.it