Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-06-2017
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Nello specifico sta ricercando le seguenti figure:
- CAMERIERE/A per ristorante nel centro storico fiorentino. Il profilo ideale ha maturato esperienze nel servizio ai tavoli, presa in carico degli ordini, spiegazione dei piatti rivolgendosi ad una clientela italiana e straniera. E' requisito indispensabile la conoscenza della lingua Inglese.
- INDOSSATORE/INDOSSATRICE per importante azienda settore e-commerce moda. La risorsa parteciperà a set fotografici come indossatore capi abbigliamento. Si richiede precedente esperienza nella mansione, buono standing e taglia M. Orario: Part time (2 o 3 set fotografici alla settimana)
- ASSISTENTE DI DIREZIONE PER AMMINISTRATORE DELEGATO in prestigiosa azienda operante nel settore della moda e del lusso. La risorsa verrà inserita all'interno di una prestigiosa azienda con lo scopo di affiancare l'Amministratore Delegato nella gestione dell'agenda professionale e personale, tra le attività: filtro chiamate, posta e agenda, organizzazione meeting e viaggi, gestione e archivio documentazione. Requisiti richiesti: formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, necessaria esperienza pregressa nel ruolo in realtà aziendali strutturate, ottime doti organizzative e di gestione della complessità, problem solving, forte resistenza allo stress, ottimo standing, riservatezza, doti diplomatiche e di negoziazione. Massima flessibilità in termini di orari.
- FUNZIONARIO DI VENDITA per azienda cliente settore gomma plastica. La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela su area Centro Nord Italia. Si richiede precedente esperienza nella mansione all'interno di settori produttivi, disponibilità immediata ed a spostamenti per brevi trasferte.
- ADDETTI ALLA LEGATURA MINUTERIE METALLICHE. La risorsa si occuperà della legatura di minuterie. Si richiede breve precedente esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
- IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' per azienda multinazionale settore illuminazione. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e finance aziendale dove si occuperà in autonomia di ciò che riguarda contabilità attiva e passiva, gestione pagamenti e riconciliazioni bancarie. Si richiede precedente esperienza nella mansione, titolo di studio ad indirizzo economico/contabile e ottima conoscenza della lingua inglese.
- IMPIEGATI COMMERCIALI BACK OFFICE per azienda del settore moda lusso. Si ricercano profili con esperienza nel ruolo e nel settore moda con ottima conoscenza della lingua inglese. Si valutano anche profili iscritti alle liste del collocamento mirato L. 68/99.
- CAPO COMMESSA SETTORE EDILE. La risorsa si occuperà di preventivi, gestione fornitori, coordinamento gruppo lavori. Si richiede precedente esperienza nella mansione, indispensabile conoscenza di Autocad 2D, un programma tra Rhinoceros, 3D Studio Max, Revit, Archicad o Sketchup e di almeno un programma tra Photoshop, Indesign o Illustrator. Disponibilità a trasferte su cantieri.
- BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda settore alta moda.  Si richiede cultura universitaria, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, esperienza di 3/5 anni nel medesimo ruolo in contesti moda.
- SALDATORE CARPENTIERE. La risorsa si occuperà di saldatura a filo e montaggio di carpenteria pesante. Si richiede precedente esperienza nella mansione, lettura del disegno meccanico, disponibilità immediata ed a lavori su cantieri ad alta quota.
Per informazioni: www.alispa.it