Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
sabato 20 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

03-07-2017
L'agenzia per il lavoro Umana, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
- CAPO CANTIERE per importante azienda in zona Certaldo (FI) operante nel settore edile. Richiesta esperienza nel settore idraulico maturata nel coordinamento di squadre di lavoro.
- ADDETTO CONTABILITÀ per importante azienda in zona Firenze. Il/la candidato/a ideale ha maturato pluriennale esperienza in studi professionali, conosce TeamSystem e si è occupato di contabilità ordinaria. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria, adempimenti fiscali e attività correlate. Disponibilità immediata.
- ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ PELLE per importante azienda in zona Calenzano (FI). La risorsa si occuperà prevalentemente del controllo pezze, segnalando e registrando i difetti. Si richiede esperienza nella mansione, buona capacità di osservazione e capacità di lavoro in autonomia. Saranno considerate positivamente anche candidature provenienti dal settore calzaturiero.
- MANUTENTORE FRIGORISTA per importante azienda in zona Firenze (FI). Il candidato ideale ha pluriennale esperienza sia in ambito civile che industriale nella conduzione di impianti di evaporazione, di climatizzazione e frigoriferi. Si richiede disponibilità a trasferte anche all'estero e alla reperibilità. 
- MANUTENTORE LINEA DI CONFEZIONAMENTO per importante azienda in zona Sesto Fiorentino (FI). Si richiede significativa esperienza come meccanico su macchinari di produzione automatica. Si richiedono inoltre buone doti organizzative e capacità di lavorare in team. La selezione ha scopo assuntivo.
Per maggiori informazioni: www.umana.it