Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-07-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-Addetta/o reparto gastronomia con esperienza nella mansione, proveniente da settori affini. Esperienza nella preparazione e sporzionamento degli alimenti, utilizzo affettatrice per salumi, bilancia e cassa.
Si richiede disponibilità a lavorare anche per brevi periodi su turni diurni/notturni/festivi. Disponibilità di mezzo proprio. Luogo di lavoro: Calenzano
-Un/una cameriere/a ai piani per lavoro stagionale, sostituzioni e nuove assunzioni in strutture alberghiere.
Verrà considerato criterio imprescindibile ai fini della selezione, aver maturato esperienza pregressa nel ruolo ed essere disponibile a lavorare part-time e/o full-time a seconda della necessità specifica della struttura.
-Addetti/e alle Vendite – settore elettricità. Si richiede esperienza maturata in ambito elettricità civile e/o industriale, in un’azienda di manutenzione, in rivendita/grossista di materiale elettrico; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela. Orario di lavoro: Part-time 24 ore dal lunedì alla domenica.
-Impiegato Ufficio Visual Merchandising. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio visual merchandising, si occuperà di progettazione ed allestimento spazi espositivi. Si richiede titolo di studio in materie design, ottima conoscenza dei programmi autocad,photoshop e rendering 3D, ottima manualità. Luogo di lavoro: Prato; orario di lavoro: Full Time
-Assistant Store Manager. La risorsa, riportando allo Store Manager, si occuperà della gestione operativa del negozio, assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; sarà di supporto allo store manager nella attività di formazione sulle tecniche di vendita e di assistenza al cliente, nel rispetto delle policy e dei valori aziendali; si occuperà di analisi dei KPI e supervisione dell’attività di cassa e delle attività amministrative del punto vendita; supporto allo Store Manager nella compilazione di report giornalieri e settimanali per fornire le informazioni richieste dalla sede e nella pianificazione della turnistica e planning ferie. Si richiede esperienza in ruoli analoghi di almeno un anno maturata presso aziende del settore abbigliamento – accessori uomo formale; buone doti di leadership e organizzative; fluente conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze; orario di lavoro: Full time.

Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it