Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

04-07-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:
-ADDETTO ASSISTENZA TECNICA. Obiettivi della posizione sono polivalenza e flessibilità per la copertura delle varie attività di assistenza tecnica, ottimizzazione del processo di assistenza, essere di riferimento ai clienti nelle attività di assistenza. La risorsa riporta direttamente al coordinatore di reparto, ha rapporti con i reparti R&D, Marketing, Produzione e Controllo Qualità. Si occuperà di assistenza tecnica telefonica e presso i clienti, ideare demo, installazioni e ritiri strumenti presso clienti, effettuare interventi di manutenzione sugli strumenti, acquisire e trasferire al team conoscenze relative al miglioramento del processo. Si richiede diploma di perito elettronico o elettrotecnico, conoscenza della lingua inglese, possesso di Patente B, manualità nell’utilizzo e movimentazione della strumentazione, ascolto, team Working.
-ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA. L'azienda opera nel campo della consulenza soprattutto relativamente alla progettazione e sviluppo di applicazioni software, e all'assistenza tecnica, la nuova risorsa sarà inserita nel team di programmazione. Richiesto diploma o Laurea ad indirizzo informatico, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, ottima conoscenza di Java Enterprise 6 (EJB 3.1) e buona conoscenza di spring, JBatch o Spring batch e Maven.
-PROGETTISTA MECCANICO. Si richiede diploma di Perito Industriale o Laurea in Ingegneria Meccanica, almeno 10 anni di esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferte medio-brevi (prevalentemente sul territorio regionale), buona conoscenza del Pacchetto Office e dei programmi di progettazione 2D e, soprattutto, 3D, conoscenza sufficiente della lingua inglese. Completano il profilo flessibilità e motivazione, rispetto delle tempistiche concordate con il cliente, ottime doti relazionali e di ascolto, nonché capacità di problem solving. La risorsa si occuperà di progettazione meccanica dei prodotto (progetti 3D) in accordo con le specifiche definite dal Responsabile Commerciale unitamente all’Ufficio Tecnico ed al cliente. Si occuperà, altresì, della redazione della documentazione tecnica (disegni di assieme, esecutivi dei particolari, schemi di montaggio ed installazione) e della presentazione layout, nonché dello sviluppo di soluzioni customizzate e rivendibili.
-ADDETTI ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. Il ruolo prevede lo svolgimento di mansioni promiscue a rotazione in particolare la figura selezionata si occuperà di preparare i prodotti seguendo le direttive aziendali nel rispetto degli standard aziendali, gestire la cassa, proporre e vendere i prodotti, svolgere attività di pulizia e sbarazzo.
Il ruolo proposto richiede spiccate attitudini interpersonali e comunicative: orientamento al cliente interno ed esterno, buone capacità comunicative, propensione al lavoro di squadra, predisposizione all’ascolto e flessibilità.
Saranno peraltro considerate caratteristiche imprescindibili età da 18 a 29 anni in quanto il contratto di inserimento è il contratto di apprendistato professionalizzante stagionale e diploma di scuola superiore. Il lavoro è organizzato su turni, è quindi richiesta ampia elasticità oraria dalle 06.00 alle 23.30 per 6 giorni su 7 con giorno di riposo a rotazione.
-ISPETTORE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La nuova risorsa dovrà relazionarsi con i laboratori esterni incaricati della produzione, per monitorare l'avanzamento della produzione e controllarne gli esiti in termini di qualità del prodotto. Coordinerà le attività di taglio e le varie fasi della lavorazione.
E’ richiesta esperienza di 5-10 anni maturata presso aziende specializzate nella produzione di portafogli e piccola pelletteria in generale, profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione e delle fasi di realizzazione del prodotto, disponibilità ad effettuare trasferte ed automunito.

Gli annunci sono rivolti  ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per info: www.larisorsaumana.it  - express@larisorsaumana.it