Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-07-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
- ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE.  E' richiesta pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, doti relazionali e comunicative. La risorsa si dovrà occupare di creare depliant, gestire la comunicazione interna ed esterna, gestione negozi, grafica e visual merchandising, gestione canali Social. Si richiede la disponibilità a trasferte estere. Sono altresì valutabili profili che abbiano avuto un'esperienza di almeno 6 mesi.
- 1 STORE MANAGER per azienda operante nel settore orologeria. La risorsa sarà inserita si occuperà della gestione generale del punto vendita e delle sue risorse, del budget e del monitoraggio dei kpis di vendita. Gestirà in particolare uno staff di circa 4-5 venditori.
Si occuperà inoltre degli ordini, della formazione del personale, della supervisione delle operazioni di vendita e cassa e dell'allestimento. Inoltre sarà responsabile della reportistica e dei contatti con la Casa Madre. Si richiede esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo e nella gestione del personale, all'interno di contesti retail, anche su categorie di prodotto differenti, buona conoscenza della lingua inglese. Sono fondamentali curiosità e passione per il prodotto, solarità, carisma, orientamento al settore e al cliente. Si richiede disponibilità full time su turni, dal lunedì alla domenica.
La provenienza dal settore orologeria sarà comunque considerata un requisito gradito.
- 2 COMMESSI. Le risorse saranno inserite all'interno di Azienda leader nel settore gioielleria/orologeria e accessori.
Si occuperanno dell’accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica. Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore, orientamento alla vendita completano il profilo. Gradita esperienza pregressa di almeno 1 anno nella vendita assistita, in contesti consulenziali e caratterizzati dall'attenzione al cliente.

Informazioni: www.gigroup.it