Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.
L'agenzia ricerca:

-Impiegato contabile. Si richiede Laurea in Economia, esperienza pregressa di almeno un anno nella funzione amministrativa di azienda o all'interno di uno studio di consulenza amministrativa, aver conseguito l’abilitazione alla professione di Dottore commercialista o aver concluso il praticantato presso uno studio professionale, ottimo utilizzo di Excel e conoscenza di applicativi informatici come Sap e AS400 e disponibilità immediata.
La risorsa si occuperà di registrare fatture ciclo attivo/passivo; predisporre il bilancio; gestire scritture di chiusura, assestamento, cespiti, ratei e risconti; calcolare e controllare ammortamenti, verificare e registrare accantonamenti vari ed occuparsi di riconciliazioni bancarie.

-uno/una Specialista logistica e fatturazione.  Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi in logistica e spedizioni internazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale e buona conoscenza della lingua francese, gradita conoscenza di applicativi gestionali quali AS400 e Sap, buon utilizzo di Excel e disponibilità immediata: La risorsa si occuperà di organizzare le spedizioni import e export, gestire i contatti con gli spedizionieri, pianificare logistica e trasporti, controllare la fatturazione Intercompany Ce e extra CE, gli order processing e la reportistica.

-Specialista in Contabilità Generale. Si richiede Laurea in Economia, esperienza di almeno 1 anno nelle funzioni di contabilità di aziende industriali, buon utilizzo di Excel, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.
La risorsa, inserita in un contesto multinazionale e sfidante si occuperà di registrazione fatture, contabilità ordinaria; gestione degli adempimenti amministrativi, tenuta rapporti con dipartimenti di contabilità estera.

Info: www.randstad.it