Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-07-2017
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Nello specifico sta ricercando le seguenti figure:
-PRODUCT MARKETING junior per azienda di Sesto Fiorentino. La risorsa dovrà seguire le attività di marketing di prodotto, in particolare analizzare il processo di sviluppo di nuovi prodotti; conoscere gli strumenti per l’analisi e la valutazione delle idee di prodotto; utilizzare praticamente tali strumenti per supportare il processo decisionale associato alla valorizzazione di nuove opportunità di business, analizzare i competitor e il posizionamento del prodotto sul mercato.
Si richiede esperienza di 2/3 anni nello stesso ambito, formazione universitaria in area Marketing o Economica o Ingegneria Meccanica/gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese.
-un NEOLAUREATO/A in GIURISPRUDENZA. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita nell'area commerciale relativamente alla gestione delle gare d'appalto e della contrattualistica per agenti, clienti e distributori.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative, di negoziazione e di lavoro di gruppo.
Si offre un inserimento iniziale di stage con un rimborso spese mensile di 500€ e buoni pasto, finalizzato ad un'assunzione diretta.
-1 ADDETTO/A ALLESTIMENTO STAND. La risorsa inserita si occuperà dell'allestimento degli stand e della cartellonistica per l'organizzazione di eventi e fiere. Si richiede spirito di iniziativa, capacità di lavorare in squadra, attenzione al dettaglio, motivazione e flessibilità; indispensabile età di apprendistato.
-IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO. La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità generale ( attiva -passiva), homebanking, riconciliazioni bancarie, tesoreria, e predisposizione del bilancio di esercizio. Retribuzione commisurata all'esperienza.
-1 AIUTO PIZZAIOLO. La risorsa inserita affiancherà il pizzaiolo e si occuperà della preparazione degli ingredienti, preparazione pasta e cottura della pizza. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata
Zona di lavoro: Scandicci. Contratto a tempo determinato in somministrazione.

Per informazioni: www.alispa.it