Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
martedì 16 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

10-07-2017
L'agenzia per il lavoro Umana spa, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-1 COLF/DOMESTICA CONVIVENTE. La risorsa dovrà occuparsi delle faccende domestiche, preparazione pranzo e cena, cura giardino. Si richiede esperienza, passione per la cucina e per la natura. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione a lungo termine, vitto e alloggio.
-Per importante azienda in zona Campi Bisenzio (FI), n. 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE. La persona lavorerà all'interno del centro commerciale I Gigli con orario di lavoro part-time. E’ richiesta disponibilità immediata.
-Per importante azienda in zona Sesto Fiorentino (FI) 1 ELETTRICISTA. Il candidato ideale dev'essere in possesso di certificazione PES/PAV e avere esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
-MAGAZZINIERE USO MULETTO. La risorsa si occuperà della movimentazione merci; si richiede disponibilità immediata; si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

Per maggiori informazioni: www.umana.it