Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-07-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-FATTORINO CONSEGNATARIO, con esperienza nella mansione, svolgerà attività di consegna presso i clienti dell'azienda, leader nel settore della grande distribuzione. Si richiede disponibilità immediata, patente B, conoscenza del territorio fiorentino, in particolare del centro storico. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga, orario full time.
-per il proprio staff interno un/a SALES ACCOUNT. La risorsa inserita avrà responsabilità commerciali e e sviluppo clienti.
In particolare si occuperà dello sviluppo di un portafoglio clienti e consolidamento delle relazioni commerciali. Si richiede laurea in facoltà umanistiche, e/o economiche; esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione; provenienza da Agenzie per il Lavoro; forte propensione commerciale in ambito HR; consolidate experties nella vendita di servizi trasversali e dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici. Si offre contratto a tempo indeterminato.
-TECNICO PER I SERVIZI TECNICI DI PRODUZIONE. Il/la candidato/a di riferimento è in possesso di una laurea in ingegneria meccanica e/o diploma di perito meccanico e deve aver maturato un’esperienza nella gestione, produzione e controllo qualità dei semilavorati di almeno 2-3 anni.  Si richiede ottima lingua inglese; gradito francese e/o tedesco; conoscenza delle lavorazioni meccaniche, delle macchine utensili e della presso/piegatura; familiarità con il disegno meccanico; conoscenza dei processi di saldatura, dei trattamenti termini, della verniciatura, dei sistemi di misura (eventualmente uso di laser traker), dei materiali, dei tempi e metodi di produzione e della programmazione della produzione; capacità di relazionarsi con i fornitori esterni; predisposizione a lavorare in team; disponibilità a trasferte.
-seleziona un/una STAGISTA per la propria filiale di Firenze. La Risorsa inserita si occuperà della selezione e della ricerca attiva del candidato, affiancherà la Recruiter durante lo screening dei cv, gestirà colloqui conoscitivi e verificherà la disponibilità del candidato per le offerte di lavoro attive. Sarà inoltre formata nell'attività commerciale tramite la proposizione candidati core e tmk.
Si richiede capacità di raggiungere gli obiettivi, ottime doti relazionali, capacità di iniziativa e flessibilità, pregressa esperienza di lavoro, anche minima, nell'ambito della selezione.
-un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE part time per importante Azienda Cliente in zona Firenze. La Risorsa inserita si occuperà di assistenza Cliente, operazioni di cassa, magazzino e in generale di tutte le attività ausiliare alla vendita, è gradita esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare part time su turni dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Lastra a Signa (Firenze).
-un/una SEGRETARIO/A ALLA PRESIDENZA con delega alla direzione e controllo di gestione. Al riporto diretto del Presidente, la risorsa inserita si occuperà del coordinamento dei direttore di BU, sarà il portavoce del Presidente e, in sua assenza tesserà le relazioni dovute con i fornitori e clienti, anche esteri. Si occuperà di organizzare le riunioni di direzione e commerciali e di coadiuvare il Presidente nel controllo di gestione.
Si richiede una laurea in economia e commercio ed una pregressa esperienza nella mansione di controllo di gestione, flessibilità oraria, disponibilità a brevi trasferte anche all'estero, inglese livello madrelingua e conoscenza buona di altra lingua europea possibilmente spagnolo, determinazione, spirito di adattamento e di squadra, capacità empatiche e autorevolezza completano il profilo.
Info: www.elpehr.it