Home > Webzine > Cescot: corso Panificatore Pasticcere
martedì 23 aprile 2024

Cescot: corso Panificatore Pasticcere

01-09-2017
Riaprono le iscrizioni per una nuova edizione del corso per "Addetto alla lavorazione e alla commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticceria" (panificatore/pasticcere) che inizierà ad ottobre 2017.
Si tratta di un corso riconosciuto dalla Regione Toscana al termine del quale i partecipanti, previo superamento dell'esame conclusivo, otterranno un attestato di qualifica riconosciuto dalla Regione Toscana di III livello EQF valido in tutta l'Unione Europea.
ll corso avrà una durata di 900 ore di cui 450 di stage da svolgersi presso aziende operanti nel settore della pasticceria e panificazione. Il corso si svolgerà all'interno di un laboratorio di pasticceria completamente attrezzato in cui gli allievi potranno sperimentare una metodologia didattica basata sulla pratica e utilizzare attrezzature e macchinari moderni e funzionali all'attività pratica.
Costo: € 2.700,00
Per ulteriori informazioni: 055/2705306-282 o www.scuoladicucina.cescot.fi.it