Home > Webzine > Comune di Firenze: pubblicato il bando di concorso per 12 posti di istruttore edile
giovedì 28 marzo 2024

12-07-2017
È stato pubblicato il bando per il concorso per istruttore edile (categoria C) con cui il Comune di Firenze coprirà 12 posti a tempo pieno e indeterminato.

Il concorso è rivolto a diplomati geometri o periti edili o corrispondenti oppure laureati in Ingegneria e Architettura (anche laurea triennale).

Sarà possibile accedere al modulo mediante accredito al Portale dei Servizi online del Comune di Firenze, la Carta nazionale dei servizi (tessera sanitaria attivata), il Sistema pubblico di identità digitale (Spid).

Le domande devono essere inviate attraverso la procedura on line entro il 10 agosto 2017.

La procedura concorsuale si concluderà con la formazione della graduatoria che sarà scorsa per procedere alle assunzioni di personale previste. La graduatoria potrà essere utilizzata per la copertura di ulteriori posti che, nel periodo della validità della stessa, dovessero rendersi disponibili.

Il bando è disponibile sulla rete civica del Comune: www.comune.fi.it/comune_firenze/concorsi/bandi_aperti.html