Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 27 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-07-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-ADDETTA RIFINITURA, controllo qualità e confezionamento piccola pelletteria.
La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda della moda lusso, dedicata alla realizzazione di borse e piccola pelletteria. Lavorerà nell'area dedicata al prodotto finito e si occuperà di bruciare i fili in eccesso utilizzando le apposite strumentazioni; pulire il prodotto finito dalle macchie del mastice; verificare la buona qualità del prodotto finito; confezionare il prodotto finito, apporre l'etichetta e riempirlo con la carta da imballaggio.
E' richiesta un'esperienza di almeno 6/2 mesi nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma. Conoscenza completa dei prodotti di pelletteria. Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione.
Richiesta disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Pontassieve.
-1 AUTISTA/MAGAZZINIERE con patente C e CQC.
Il compito della risorsa sarà quello di recarsi la mattina presto 7/7,30 nel magazzino di Campi Bisenzio caricare il materiale e portarlo sui cantieri che ne necessitano, il pomeriggio sarà impiegato sempre a Campi Bisenzio in attività di magazzino.Richiesta patente C e CQC e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Campi Bisenzio.
- ANALISTA FUNZIONALE.  La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Information&Technology a supporto del Project Manager del Team Demand. Nello specifico si occuperà di monitorare lo stato di avanzamento dei progetti in ambito IT e di analizzare i KPI, verificando che questi siano in linea rispetto alle tempistiche definite in fase di progettazione. Si occupa di collaborare nei processi di analisi dei KPI, raccogliere i dati dei KPI dei processi monitorati, preparare report mensili, relativamente allo stato delle analisi, collaborare nella preparazione di presentazioni. Richiesta Laurea triennale/magistrale in Economia, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buona conoscenza di MS Excel e Power Point, interesse e passione per il settore Information & Technology, buona capacità di gestione dello stress, buone doti comunicative e relazionali, buone capacità di problem solving, approccio positivo e proattivo e propensione al lavoro di team, precisione e attenzione per il dettaglio
Si offre: contratto di stage di 6 mesi finalizzato all’inserimento lavorativo
Sede lavorativa: Scandicci (Firenze)
-1 SALES ASSISTANT full time per Outlet Barberino Del Mugello.
La risorsa sarà inserita all'interno di boutique monobrand luxury dedicata al prodotto uomo, donna, bambino di lusso, si occuperà dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto luxury.
Gradita esperienza pregressa nella vendita assistita, preferibilmente in contesti di medio-alto livello. Si valutano tuttavia anche profili junior con interesse ad iniziare un percorso nel mondo retail luxury.
Fondamentale forte interesse ad essere formati su un nuovo prodotto di alto livello ed intraprendere un nuovo percorso in un'azienda strutturata. Si valutano candidature disponibili Full Time, si richiede buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, solarità e buon modo di rapportarsi con diverse tipologie di clientela, capacità di lavorare in team e per obiettivi, infine orientamento alla vendita completano il profilo. Disponibilità di lavorare su turni dal lunedì alla domenica, secondo gli orari dell'Outlet. Zona di lavoro: Outlet - Barberino del Mugello.
-ADDETTO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa si occuperà di elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni, dei contributi previdenziali con tutti gli adempimenti mensili e annuali correlati e delle attività di predisposizione della reportistica post-paga. La ricerca è rivolta a candidati con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo ed in aziende modernamente strutturate, ed ottima dimestichezza con i comuni applicativi informatici, gradita la conoscenza di Zucchetti. Completano il profilo ottime capacità analitiche, buone capacità relazionali ed un approccio orientato al lavoro di squadra.

Informazioni: www.gigroup.it