Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

12-07-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-un perito informatico. La figura ricercata si occuperà dell’istallazione degli impianti di allarme e la programmazione dei gestionali.
-un modellista con conoscenza del CAD Mozart Borse. Possibilità di inserimento anche a tempo indeterminato.
-per azienda metalmeccanica di Scandicci un/a addetto/a alla fresa a controllo numerico, no programmazione. Gradita esperienza nella mansione.
-per azienda di Scandicci un perito chimico neodiplomato da inserire nel reparto galvanica. Non è richiesta esperienza nella mansione.
-un/a addetto/a alla trancia. Richiesta disponibilità a lavorare su turni, preferibilmente in età di apprendistato. Contratto iniziale di somministrazione.
-un/a addetto/a ufficio bollettazione. Richiesta minima esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare full time.
-per azienda metalmeccanica di Firenze un progettista/ disegnatore meccanico. Gradita esperienza precedente in ufficio tecnico e conoscenza di programmi come solidworks , Cad 2D/3D e VISI.
-un/a addetto/a alla gestione operativa del campionario. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nella gestione ordini e coordinamento del campionario.
-un/a addetto/a avanzamento produzione. Richiesta esperienza nella mansione e preferibilmente la provenienza dal settore delle minuterie metalliche.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it