Home > Webzine > Relais Santa Croce cerca stagista nel settore Food and Beverage
venerdì 29 marzo 2024

Relais Santa Croce cerca stagista nel settore Food and Beverage

12-07-2017
Baglioni Hotels Spa, prestigiosa società italiana operante nell'Hotellerie di lusso e presente a Firenze con il Relais Santa Croce (via Ghibellina, 87) è alla ricerca di una risorsa da inserire come Stageur nell'Area Food & Beverage (Sala)
Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di seguire operativamente il funzionamento delle attività di sala/bar legate ai diversi momenti della giornata (breakfast, lunch, dinner & room service), accoglienza e gestione della clientela, presentazione dei piatti e delle bevande compresi nel menù, sia in lingua italiana che in lingua inglese.
La formazione è finalizzata a far conoscere la realtà alberghiera e far acquisire gli elementi applicativi dell'attività di Operatore di Sala/Bar.
La formazione si svilupperà nel guidare tirocinante a: essere in grado di gestire il contatto con il cliente e gli eventuali reclami (problem solving, fidelizzazione); essere in grado di comprendere i bisogni dei clienti e di proporre servizi personalizzati (sensibilità interpersonale, empatia).
Si richiedono: ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare sulle turnazioni; buone capacità di relazione e orientamento al lavoro di squadra.
Rimborso spese di € 500 oltre al servizio mensa.
Si prega di inviare la candidatura al seguente indirizzo mail:
amministrazione.santacrocefirenze@baglionihotels.com