Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-07-2017
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Nello specifico sta ricercando le seguenti figure:
-GRAFICO/A di prestampa. Il/La candidato/a ideale dovrà essere in grado di lavorare su file di prestampa attraverso l'utilizzo dei principali programmi di elaborazione grafica vettoriale (Illustrator, FreeHand ecc). Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, capacità di lavorare su MAC e creatività per la realizzazione delle grafiche.
-ANALISTA TEMPI E METODI. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di stabilimento, si occuperà delle analisi tempi e metodi del contesto produttivo, della mappatura dei processi, della gestione della relativa documentazione e della promozione/sviluppo del miglioramento continuo delle strategie di produzione.
Si richiede percorso universitario in materie economiche/tecniche/gestionali, interesse per il settore della moda/lusso e motivazione ad inserirsi in un contesto aziendale strutturato ed altamente organizzato. Preferibile aver maturato un'esperienza anche breve in ruoli similari. Completano il profilo, spirito di iniziativa, ottime doti comunicative e relazionali. Nel processo di selezione sarà data priorità a candidature in età di apprendistato.
-OPERAIO ADDETTO PIEGATURA LAMIERA. La risorsa si occuperà di carico-scarico macchinario, lavorazione sulla pressa per la piegatura della lamiera e della sua programmazione CNC. Si richiede esperienza pregressa maturata nella mansione, buona conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico, capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura tradizionali (calibro, micrometro, tampone, comparatore), conoscenza del linguaggio di programmazione AMADA.
-INSEGNANTE KARATE per bambini. Si richiede preferibilmente una Laurea in Scienze Motorie ed età di apprendistato, precedente esperienza, disponibilità part time. Sede di lavoro: Firenze Sud - Bagno a Ripoli.
-PERITO CHIMICO JUNIOR. La risorsa si occuperà di analisi chimiche, controllo qualità prodotto, preparazione composti e dell'aspetto produttivo. Si richiede il titolo di studio come perito chimico, preferibilmente brevi esperienze lavorative e volontà di crescere professionalmente e personalmente. Disponibilità a lavori su tre turni ed a straordinari.
-per importante struttura alberghiera del territorio un/a ADDETTA/O ALLA COUVERTURE. La risorsa si occuperà del riassetto camera e preparazione per la notte. Si richiede precedente esperienza nella pulizia stanze, preferibilmente in strutture stellate, disponibilità a lavori serali (fascia oraria 15.00 - 22.00) e nel fine settimana. Si offre contratto a 30 ore settimanali.
Per informazioni: www.alispa.it