Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-per Alia Spa, Operatori Impianto. Lavoratore qualificato che svolge attività esecutive, anche di manutenzione, sulla base di procedure prestabilite, richiedenti preparazione professionale supportata da adeguate conoscenze di tecnica del lavoro, acquisita anche mediante esperienza pratica, con autonomia operativa limitata all'esecuzione del proprio lavoro nell'ambito di istruzioni dettagliate. Nello specifico si fa riferimento ad addetti alla movimentazione e trasporto di materiali con l'uso di mezzi d'opera di peso totale a terra fino a 10 ton. Il/La candidato/a ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore Tecnico o cultura equipollente; disponibilità a lavoro su turni e durante i giorni festivi. Si ritiene requisito preferenziale aver già lavorato su impianti di trattamento rifiuti.
-Addetto/a al Taglio per azienda di Calenzano. La risorsa inserita all'interno della produzione si occuperà del taglio in formato delle bobine di plastica. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione in aziende di produzione. è richiesta disponibilità immediata.
-Modellista per azienda pratese. La risorsa verrà adibita alla realizzazione del modello, attraverso programmi FK o ARGOTEX, di capispalla, camicia, pantalone, total look. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza pluriennale nella mansione all'interno di aziende di confezioni e pronto moda. La conoscenza del software FK o Argotex costituisce titolo preferenziale. Completano il profilo: dinamicità, creatività, capacità di lavorare in gruppo.
-Campionarista maglieria con esperienza nella mansione di 2/3 anni. Richiesto Diploma in linea con il ruolo quindi o Scuola d'arte o Liceo Artistico o equipollente. La risorsa si occuperà di compilazione schede tecniche e controllo misure oltre che di controllo qualità. Requisito preferenziale provenienza da maglifici. Inserimento in azienda per sostituzione maternità.
-per importante azienda del settore accessori moda un/una Impiegato/a operativo che si occuperà del contatto clienti e, in prospettiva, della gestione operativa di filiale. Il/la candidato/a ha conseguito una laurea triennale oppure un diploma di maturità tecnica possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office. Richiesta precedente esperienza come store manager (meglio se con magazzino) oppure analoga posizione in altra azienda che presupponga coordinamento di una unità con personale e attività di vendita.
-Operatori di Magazzino per multinazionale. Le risorse si occuperanno della ricezione della merce in entrata, dello smistamento della merce da spedire e della preparazione della merce in uscita. Si richiede disponibilità a lavorare su turni con distribuzione 7/7 (5 gg lavorativi e 2gg di riposo) compresi i festivi, a lavorare in turno solo notturno ed effettuare straordinari se necessario; conoscenza della lingua italiana, puntualità, precisione ed attenzione.
-Segretaria amministrativa. Si valutano profili giovani, neodiplomati, con buona conoscenza del pc (excel, word e posta elettronica). Contratto finalizzato all'assunzione diretta.
Per informazioni: www.manpower.it