Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-07-2017
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:
-Coordinatori di punto vendita con esperienza settore ristorazione, si ricercano per nuova apertura su Firenze centro.
Le risorse dovranno coordinare il personale interno, occuparsi degli ordini ai fornitori, gestire i ritmi ed i turni del personale. All’occorrenza anche stare alla cassa o servire i panini a seconda del momento.
Richiesta esperienza nella mansione, provenienza dal settore e necessaria la conoscenza della lingua inglese. Preferibile giovane età e flessibilità oraria; il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 24 e il lavoro sarà su turni. Domicilio su Firenze città o zone limitrofe.
-Addetti/e vendita settore intimo e abbigliamento, per negozio di Firenze.Richiesta esperienza alla vendita nel settore abbigliamento, disponibilità a lavorare part time dal lunedì alla domenica con turni e riposi a rotazione.
-Disegnatore tecnico / progettista per stampi, per azienda cliente di Firenze. Si richiede esperienza nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico; conoscenza dei programmi CAD 3D e Solidworks.
-Elettricisti, si ricercano per cantiere fuori Firenze. Si richiede esperienza in cantieri industriali e per impianti speciali, necessario corso sicurezza, scarpe antinfortunistiche e possesso di attestato per lavorare in quota.
Per informazioni: www.jobspa.it    - jobfirenze@jobspa.it