Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-07-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
- AUTISTA PULLMAN DI LINEA FIRENZE per le linee Firenze-Milano e Firenze-Roma. Requisiti richiesti: possesso della patente D e del Certificato di Qualificazione Conducenti (CQC); esperienza pregressa nella mansione; disponibilità a lavorare su turni (anche notturni/festivi); disponibilità immediata. Requisito preferenziale: possesso del certificato di idoneità fisica rilasciato da RFI.
- MODELLISTA CAD PICCOLA PELLETTERIA per prestigiosa griffe internazionale. La figura deve aver maturato una buona esperienza nel ruolo presso una modelleria di Aziende modernamente organizzate. La risorsa dovrà operare nell'ambito della modelleria per lo sviluppo delle fasi di creazione del modello - interfacciandosi con lo stile e con il reparto dell'industrializzazione del prodotto - sia con lavorazione a mano che tramite cad 2D (Aimpes/Mozart). E' richiesto diploma ad indirizzo tecnico e/o corso di formazione specifico oltre alla conoscenza delle varie fasi di sviluppo del modello. Capacità di lavorare e di integrazione in contesto strutturato, doti di flessibilità e capacità di attenzione al dettaglio completano il profilo.
- ADDETTO/A BACK OFFICE TECNICO (SETTORE ACCESSORI MODA) per importante azienda specializzata nella produzione di accessori e lavorazioni in ambito fashion. La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale Italia e dovrà seguire a creazione del prototipo, passando inoltre alla produzione in serie, verificando i materiali e gli accessori e le tecniche più idonee per la realizzazione. Dovrà inoltre elaborare preventivi-offerte di vendita, interfacciandosi sia con il cliente che con l'ufficio tecnico, inserire gli ordini, gestendo tutte le attività di post-vendita e di assistenza ai clienti. Competenze richieste: ottima capacità organizzativa e relazionali; ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte in occasione di Fiere e per altre eventuali necessità legate alla clientela. Completano il profilo forte senso di appartenenza all’azienda, creatività, disponibilità e flessibilità. Sede di lavoro: Scandicci (Fi)
Info: www.quanta.com