Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-07-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

- HOUSEKEEPER SUPERVISOR per hotel di lusso appartenente a solida catena alberghiera. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione in contesti di alto livello gestendo dalle 5 alle 15 risorse, gestisce in autonomia le turnazioni delle cameriere ai piani, dei facchini e delle pulizie straordinarie. Si richiede particolare attitudine all'organizzazione, occhio per i dettagli, flessibilità, serietà e discrezione. Una presenza curata completa il profilo.
- INTERNO CUCINA / LAVAPIATTI per nota realtà operante nel settore della ristorazione. La risorsa si occuperà del supporto alle attività dello staff e del lavaggio e della pulizia delle stoviglie e degli ambienti. Richiesta esperienza nella mansione, HACCP in corso di validità, disponibilità a lavorare con turno "spezzato", dinamismo, flessibilità e attitudine al lavoro in team, possesso di mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro.
- PERSONALE PER MENSE (sostituzione ferie) per azienda attiva nella gestione delle mense aziendali ed ospedaliere. Le risorse, con esperienza maturata all'interno di mense, si occuperanno della gestione della cucina, affiancando il personale di struttura nella preparazione delle pietanze, nella manutenzione della pulizia dei locali e degli strumenti utilizzati durante la cottura e il servizio. E' previsto anche il servizio e lo sporzionamento. Si richiede attestato HACCP valido. Completano il profilo la disponibilità immediata e per il periodo estivo fino a settembre, l'auto propria per il raggiungimento del luogo di lavoro.
- IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BOOKING. La risorsa di occuperà della gestione delle prenotazioni, dei contatti con tour operator e della gestione dei principali portali di prenotazione on line. Pregressa esperienza nella mansione in catene alberghiere, ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua straniera, ottime doti relazionali, problem solving.
- ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA per noto gruppo del settore ristorazione. La risorsa ideale ha una buona conoscenza dei prodotti alimentari tipici toscani e non, ha competenze nell'utilizzo della coltelleria e dell'affettatrice. Si richiede attestato HACCP valido. Completano il profilo la provenienza dall'istituto alberghiero,spiccate doti relazionali, una buona conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.
- BARISTA. Richiesti: possesso dell'attestato HACCP, pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare dal lunedì al domenica su turni, ottima conoscenza della lingua inglese, diploma conseguito presso Istituto Alberghiero.
- PANETTIERE/GASTRONOMO per noto gruppo del settore ristorazione. La risorsa ideale ha una buona conoscenza dei prodotti alimentari, delle tecniche di cottura di croissanterie, pane, pizza e dolci da forno secondo le norme HACCP. Ha inoltre capacità di valutare le distinte base dei prodotti, di eseguire gli stessi, secondo protocollo e di maneggiare le relative attrezzature da lavoro. Completano il profilo la provenienza dall'istituto alberghiero,spiccate doti relazionali, una buona conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.
- BARISTA. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, gestione della caffetteria, servizio beverage, conoscenza settore food. Il/la candidato/a ideale ha un diploma di Operatore tecnico servizi per la ristorazione, risiede nella provincia del luogo di lavoro, è disponibile immediatamente. Si richiede attestato HACCP valido, ottimo standing, conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team al problem solving.
- CUOCHI ADDETTI MENSA con esperienza maturata nel settore delle mense aziendali/scolastiche. Il candidato ideale ha l'attestato HACCP completto valido e ha maturato un'esperienza almeno biennale nella mansione. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, orario su turnazione da definire. Si richiede disponibilità immediata, auto propria per il raggiungimento della sede di lavoro.
- SPA SUPERVISOR per prestigioso Hotel del centro città. La Spa offre una scelta di trattamenti esclusivi e di altissimo livello, si richiede esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso strutture ricettive di lusso o strutture simili. Tre anni di scuola di estetista, ottima conoscenza della lingua inglese. Buone capacità di vendita ed orientamento al cliente. Il/la candidato/a ideale lavora su turni e nei week end, ha un ottimo standing, conoscenza dei protocolli e dei prodotti Comfort Zone. Il carattere è solare, entusiasta con attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training ed eleganza non solo esteriore.
- SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO E CASSA per albergo di lusso. La risorsa deve aver maturato esperienza nel ruolo nel settore alberghiero, avere dimestichezza con i gestionali di prenotazione e le nozioni di contabilità ordinaria. Indispensabili inglese fluente, ottimo standing e disponibilità immediata. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, spiccate doti di conciergerie e di relazione con il cliente.

Info: www.elpehr.it